Flying Objects Quiver Bag

quiverbag-img0083-vert2.jpg

Questo quiver bag è stato sviluppato per essere un’ottima alternativa/prezzo al trasporto convenzionale dell’attrezzatura. Può contenere uno svariato numero di alberi e vele; inoltre c’è anche spazio per piccoli oggetti grazie ad una zip esterna. Anche in questo caso, peso contenutissimo.
Caratteristiche tecniche:
Poliestere 600D per garantire la resistenza
Tessuto argentato idrorepellente interno
Tre maniglie per un comodo trasporto
Sei fettucce per compattare al massimo la sacca
Tasca esterna per pinne ed oggetti
Dimensioni: 255×45x35
Peso: 2,3 kg

quiverbag-img0085.jpg

quiverbag-img0088.jpg

quiverbag-img0382.jpg

Fondato verso la fine degli anni 80, Flying Objects ha ideato e sviluppato prodotti funzionali adatti a resistere  alle ruvide e radicali condizioni Australiane. Creato dall’allora giovanissimo  Ben Severne per il suo primo marchio di vele,  Flying Objects nel corso degli anni ha investito tempo e risorse per lo sviluppo di tavole, alberi, boma, trapezi.
Da alcuni anni ha finalmente trovato il segmento di mercato più appropriato dove concentrare le proprie energie in R&D  mantenendo inalterate le caratteristiche di base: funzionalità e resistenza.
Disegnati da Ben Severne , testati dai migliori pro rider Australiani e del circuito PWA come Scott Mckercher , Jaeger Stone, Dany Bruch , le Moreno Twins e Nayra Alonso,  gli accessori Flying Objects atterrano in Italia, distribuiti da Wave Dogs Distribution. Trapezi wave, slalom, freeride, board bags singoli, tripli, con ruote, quiver bag, boom bag, SUP bags , porta pinne e tantissimi altri accessori.
Per info: www.wave-dogs.com 
(shop on-line)
info@wave-dogs.com

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply