Previsioni per 1-2/03/014

meteolocal3.jpg

Scartata l’idea di scappare oggi ad Imperia per una pausa pranzo lunga di Libeccio. a dire il vero, come al solito ultimamente, intensità e ore di vento stamattina erano già molto ridimensionate rispetto ad ieri… occupiamoci del week-end  che sembra “buono” in Francia!
Complice un paio di giorni di vacanza di my wife, coglierò l’occasione o di testare il Vito Westfalia o di confermare la tradizione dell’Arca Freccia… per spararmi un salutare sabato, domenica, lunedì e martedi nel Var.
Le previsioni per la zona sembrano sukkose soprattutto per domani: nord ovest bello almeno fino alle prime ore del pomeriggio, mentre domenica qualche sito dice giornata di pausa, ma forse muovendosi ci scappa un’altra uscita! Per quanto riguarda lunedì… poi ci pensiamo!
A casa nostra, Liguria di ponente, anche qui week-end contraddistinto dal ventone da nord, nord ovest forte domani, un po’ meno domenica…. solita incognita di imbroccare lo spot migliore quando il vento settentrionale è più orientato da ovest, ma con la reale possibilità domani di beccare qualche bella onda in surf e sup, visto il moto ondoso in arrivo dalla vicina Francia.

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Ci vediamo domani, tienimi un parcheggio!


  2. il 2 marzo a noli ho trovato una prolunga marco.iaia@libero.it per info

Leave a reply