Ryanair Marsiglia-Essaouira!

ryanair-marsiglia-essaouira.jpg

Questa ve la “giro”, sapendo di già che mi attirerò giustamente le ire dell’amico Max che l’ha scovata (ma d’altra parte ho già sentito altri surfisti che ne parlavano e quindi non è più una cosa così “segreta”…).
Da qualche tempo è attiva questa tratta per le mission toccata e fuga in Marocco, Marsiglia/Essaouira coperta da Ryanair che per noi liguri può essere relativamente “comoda”.
Eh si, perchè se da una parte si aggiunge qualche chilometro per raggiungere Marsiglia (380 km circa da Savona) rispetto ai canonici aeroporti di partenza del nord Italia, dall’altra… ma volete mettere la comodità di atterrare a Essaouira?!
Niente più rotture di palle per l’infinita tratta Marrakech/Essaouira o Agadir/Essaouira in auto… diretti sulla costa e nel giro di un’oretta, anche meno se si sceglie Sidi Kaouki, siete pronti a surfare!
Visto che vita è fatta di priorità e che le offerte Ryanair per il Marocco sono sempre più interessanti… forse vale la pena di prenotare solo il volo a 65 € A/R! E affittare poi il materiale là… oppure aggiungere l’attrezzatura in un secondo momento e… se le previsioni non sono buone… amen… o si sta  a casa o si cambia data… assicurazione permettendo!

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Se vi viene quel “prurito”….a te , max , panda e qualche altro belinato….fammelo sapere che stavolta ci vengo…tanto è una meta che con la famiglia difficilmente potrò fare….Aloha

Leave a reply