Flying Objects board bags!

setwidth854-boardbag.jpg

Leggerezza e resistenza, questo è il concetto per la serie di boardbags Flying Objects.
Resistente tessuto 600D per il top, e bianco per il bottom, queste sacche offrono una protezione extra contro il calore.
Caratteristiche tecniche:
- Poliestere 600D per garantire la resistenza
- 6 mm di spessore antiurto
- Tessuto idrorepellente bianco per diminuire al massimo il riscaldamento interno
- Tessuto argentato idrorepellente interno
- ESCLUSIVA VALVOLA per l’aria a senso unico,  garantisce la fuoriuscita di umidità e calore.
- Rinforzi a prua e poppa
- Zip anti corrosione
- Peso medio dichiarato: 2700 grammi
Per info: www.wave-dogs.com ( shop on-line)
info@wave-dogs.com

Fondato verso la fine degli anni 80, Flying Objects ha ideato e sviluppato prodotti funzionali adatti a resistere  alle ruvide e radicali condizioni Australiane. Creato dall’allora giovanissimo  Ben Severne per il suo primo marchio di vele,  Flying Objects nel corso degli anni ha investito tempo e risorse per lo sviluppo di tavole, alberi, boma, trapezi.
Da alcuni anni ha finalmente trovato il segmento di mercato più appropriato dove concentrare le proprie energie in R&D  mantenendo inalterate le caratteristiche di base: funzionalità e resistenza.
Disegnati da Ben Severne, testati dai migliori pro rider Australiani e del circuito PWA come Scott Mckercher , Jaeger Stone, Dany Bruch , le Moreno Twins e Nayra Alonso,  gli accessori Flying Objects atterrano in Italia, distribuiti da Wave Dogs Distribution. Trapezi wave, slalom, freeride, board bags singoli, tripli, con ruote, quiver bag, boom bag, SUP bags , porta pinne e tantissimi altri accessori. 

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply