Surf Expo Flowrider© Invitational

mng_4811-copia.jpg

A bordo della Liberty of the Seas, Royal Caribbean!
Quando la grandezza non conta: cosa condividono un’elegante nave da crociera e una tavola da surf?
Se non fosse che entrambe navigano i mari in comune c’è ben poco essendo una ciclopica e l’altra in confronto un puntino in mezzo al blu.

mng_4964-copia.jpg

Tuttavia quest’anno Italia Surf Expo (in programma dal 25 al 27 luglio presso la spiaggia di Santa Severa – a 30 minuti da Roma), l’evento italiano più rappresentativo del boardsport, ha scelto come sede per la presentazione della sedicesima edizione una location speciale e maestosa: la “Liberty of the Seas”, la nave da crociera fresca di restyling fiore all’occhiello della flotta  Royal Caribbean.

mng_5048-copia.jpg

Ossia, come cavalcare le onde senza mollare gli ormeggi. Sì perché il gigante dei mari dispone di un magnifico FLOWRIDER®, onde artificiali da surfare sul main deck! Il SURF EXPO FLOWRIDER® INVITATIONAL 2014, per vivere una giornata sulla “Liberty of the Seas” e fondere, per qualche ora, la navigazione imponente con lo spirito del surf. Ad accompagnare questo evento esclusivo i  main sponsor Jeep, Miller beer, O’neill, Red Bull, Tap Portugal e Dimensione Suono Roma in qualità di official Radio.

mng_5061-copia.jpg

Il tour Surf Expo si propone di diffondere su tutto il territorio italiano la cultura e il lifestyle che accompagnano i boardsport fino ad arrivare al main event di fine luglio: Italia Surf Expo 2014 sponsored by Jeep 25-27 luglio, Santa Severa (Roma).

mng_5167.jpg

Dopo una visita privilegiata della nave, gli ospiti si sono potuti godere lo spettacolo del coinvolgente “contest” che ha visto protagonisti alcuni tra i migliori Pro riders della penisola come il campione italiano di surf Roberto D’Amico, Alessandro Piu, Angelo Bonomelli che hanno sfidato si sfidato gli eccellenti atleti della Royal Caribbean, provenienti da diverse aree del mondo, in una gara a colpi di best-trick. La vittoria è andata a Roberto D’Amico, secondo il serbo Radosh Kenjic (della Royal Caribbean), terzo Alessandro Piu.

mng_5071-copia.jpg

L’appuntamento è per la sedicesima edizione di Italia Surf Expo che si preannuncia tra le più partecipate di sempre.
L’organizzatore Alessandro Marcianò: “Abbiamo scelto un modo innovativo per lanciare la sedicesima edizione di Italia Surf Expo, un evento che negli anni si è caratterizzato per l’originalità delle proprie iniziative. La Liberty of the Seas si è prestata a questo meraviglioso contest offrendo un’immagine suggestiva e differente del mondo del surf. Negli anni il nostro obiettivo è sempre stato quello di avvicinare le gente al mondo del mare offrendo tutte le varianti possibili degli boardsport. Oggi per la prima volta in Italia, grazie a Royal Caribbean e a tutti i partner che ci sostengono da anni, siamo riusciti a portarlo su una nave da crociera e ne siamo orgogliosi. Ora non ci resta che prepararci per una nuova avventura con l’evento più cool dell’estate”.

mng_5090-copia.jpg

Raffaella Picchi/Simone Pierini
Italia Surf Expo Media & Communications Office
press@italiasurfexpo.it
www.italiasurfexpo.it
www.facebook.com/ITALIASURFEXPO
www.instagram.com/italia_surf_expo
https://twitter.com/italiasurfexpo 

mng_5107.jpg

mng_5214.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply