Italia Surf Expo 2014

sufexpo2014.jpg

25-27 Luglio - Santa Severa (Roma)
Italia Surf Expo | The Surf Culture & Music Festival si svolgerà da venerdì 25 a domenica 27 luglio 2014 con orario no-stop dalle ore 09.00 del mattino alle 03.00, tutto con ingresso GRATUITO!
La manifestazione giunta con successo alla sua 16^ edizione si terrà anche quest’anno nella splendida location di Santa Severa a pochi chilometri da Roma, sulla spiaggia del Castello Odescalchi.
L’affluenza dell’ultima edizione 2013 è stata oltre 30.000 visitatori. Le 3 giornate si articoleranno attraverso molteplici attività ed eventi che hanno reso Italia Surf Expo | The Surf Culture & Music Festival la manifestazione più importante in Italia per gli amanti del water-sport e di questo stile di vita, tra cui a titolo esemplificativo: esibizioni, contest, animazione, sfilate di abbigliamento, costumi e accessori dedicati all’universo surf, surf & skate art, surf school, proiezioni video, film festival e gli imprendibili beach night party, con circa 4.500 / 5.000 presenze a sera.
L’edizione 2014 si preannuncia esplosiva e ricca di contenuti esclusivi! Uno su tutti la tappa mondiale SURF EXPO WORLD CHALLENGER STAND UP, i migliori paddlers al mondo si sfidano nelle acque laziali per la conquista del montepremi di 10.000 dollari.
Una grande novità riguarda lo skateboard con l’istallazione, a due passi dal mare, di uno skate-park di oltre 300mq. Surf Expo ricerca cosi la tipica atmosfera degli US Open dove surf, skate e musica si fondono in un unico evento!! In premio al vincitore un viaggio per 2 persone per assistere al Red Bull Skate Arcade, finale mondiale che si terrà a Barcellona nel mese di settembre.
Gli eventi fashion saranno targati da O’Neill e Rip Curl, bellissime modelle sfileranno in passerella mostrando le nuove collezioni costumi mare / bikini.
Un altro appuntamento imperdibile sarà la premiere nazionale di BELLA VITA, il tanto atteso surf movie interamente girato in Italia con un cast di riders top class verrà proiettato per la prima volta sul suolo da dove trae origine all’interno del film festival di Italia Surf Expo sabato 26 luglio 2014 alla presenza del regista Jason Baffa.
Inoltre, all’interno dell’energy village saranno come sempre presenti espositori e stand in target per la vendita delle migliori marchi di settore.
La “mission” è quella di avvicinare più pubblico possibile al mondo degli sport da tavola (surf - windsurf - stand up - skate - wake - indoboard - slackline - winch) e al mondo della musica con artisti di fama nazionale e internazionale (live concert e dj set) in modo assolutamente GRATUITO offrendo spettacoli unici e divertimento assicurato!
Alessandro Marciano, ideatore e organizzatore dell’evento, dichiara “Il Surf Expo da 15 anni è l’evento che attira gli appassionati da tutta Italia e special guest internazionali. La spiaggia di Santa Severa nel comune di Santa Marinella è una sede ideale per lo svolgimento e la pratica di questi sport che sempre di più stanno prendendo piede tra i giovani”

Raffaella Picchi – Simone Pierini
Italia Surf Expo Media & Communications Office
press@italiasurfexpo.it
www.italiasurfexpo.it
www.facebook.com/ITALIASURFEXPO
www.instagram.com/italia_surf_expo
https://twitter.com/italiasurfexpo

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply