Pierre Bracar a Carro!

tract-repair-pierre-verso.jpg

Non so come è andato il week-end a Carrò, ma a vedere il mezzo “maremoto” da sud est serale di ieri alle Fornaci, potrebbe anche essere stata una mission più che soddisfacente…
Già che parliamo di Carrò, ecco una succosa news per tutti quei surfisti che hanno bisogno di una riparazione o che meditano di far “aumentare” le pinne della proprio tavola…
Ve lo ricordate Pierre Bracar, burbero shaper francese di Sun7 e 7th wave, presentato dal sommo Fed (NWNWNF!) in uno dei Wind News dello scorso anno?!
Fed allora in mission a Fuerte Nord aveva avuto la possibilità di provare diverse tavole di Pierre, compresa una vera….. BOMBA…. un Concept Windsurf che si posizionava a metà tra il SUP ed una tavola da windsurf wave per onde piccole.
Bene, questo l’anno scorso… nell’ultimo anno Pierre è ritornato in patria: si è infatti trasferito a Marignane, vicino a Carrò e ha aperto un laboratorio di riparazioni e di trasformanzioni.
Tenetelo d’acconto se demolite la tavola sul simpatico fondale (tutta sabbia… ah, ah, ah!) di Carrò e volete una riparazione al volo per non “rovinarvi” la mission o se volete lasciare a fine week-end la vostra tavola a fare il miracolo  della “motiplicazione” delle pinne e, magari, ritirarla già “mircacolata” all’inizio del week-end successivo, bella che pronta a… predere altre mazzate nel super spot marsigliese.

tract-repair-pierre.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply