Fuerteventura PWA Grand Slam

1edc21827c.jpg

Parte oggi con lo slalom, se il vento rinforza, il day 1 del Fuerteventura PWA Grand Slam, i cui rumors più importanti sono legati al momento alla non partecipazione del vice campione del mondo slalom in carica, Alberto Menegatti alle prese con i problemi fisici che si trascina da circa un anno.
Ad uno degli eventi più importanti della stagione, le italiche speranze puntano quindi tutto su Matteo Iachino, Malte Reuscher, Andrea Rosati, Andrea Cucchi, Andrea Ferin, Bruno Martini, Max Brunetti per quanto riguarda lo slalom; Francesco Cappuzzo, Mattia Fabrizi, Jacopo Testa nel freestyle uomini e Evia Chionetti e la nostra “reporter” Francesca Floris nel freestyle donne.

58811619c2.jpg

Beccatevi l’event preview del PWA… in attesa che il nostro inviato speciale Bac, al quale ho dato ben 4 adesivi di WN da attaccarsi sulla vela, faccia il suo “dovere” e mandi dei mini report serali. A dire il vero, gli adesivi se li vuole proprio guadagnare visto che poco fa qualcosa è arrivato… “fino a ieri ha sempre sparato  a 30 nodi e oltre (4.2, 4.2, 4.7, 4.7 in 4 giorni). Oggi primo giorno di gara… semicippa…”
photos © Carter/pwaworldtour.com

2ffe0ae61e.jpg

cdbabf39af.jpg

29211864e7.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. ma guarda un po’ che coincidenza a proposito di semi cippa… ah, ah, ah… era successo anche a me un anno a Paros, quando ancora seguivo di persona queste cose… ventone fino a che non è cominciata la World Cup (quella dei tempi d’oro con Zio Robby, Dunki, la Sensini, un giovanissmo Angulo… ), che è coincisa con una settimana di caldo eccezionale che ha letteralmente “fuso” l’isola: non funzionava più nulla e non c’è stato per tutto il tempo una bava d’aria.
    La domenica sera, subito dopo la cerimonia di chiusura, come d’incanto al Meltemi è passata l’allergia e ha ricominciato a soffiare a manetta!
    Sarà un caso, ma… meglio stare distanti da ’ste cose… ah, ah, ah… ed infatti arrivo a Fuerte appena finisce la gara!


  2. Regola pienamente rispettata allora…
    2o giorno, cippa bella robusta.
    Solo boogie per Fra con onde intorno ai 15 - 20 cm.
    Domani danno meno di oggi

Leave a reply