Da Tenerife… anche Katy!

katy4jpeg.jpg

Per poco noi non ci muoviamo di certo… la “truppa” di di Wind News a Tenerife è sempre più folta! Oltre a Paolo di WindSpirit sull’isola già da qualche giorno, a Fed che, in vacanza a El Medano, si aggira tra i meandri del circus per capirne segreti più nascosti, abbiamo anche una “reporter dall’interno” d’eccezione… Caterina Stenta che insieme a Serena Zoia e la giovane Nicole Bandini terrà alti i nostri colori nella tappa di Tenerife, oltre naturalmente l’inossidabile local… Valter Scotto!

katyjpeg.jpg

“Ciao a tutti lettori di Wind News!
Sono arrivata da qualche giorno a Tenerife per la seconda tappa del PWA ed oggi si è ufficialmente aperto l’evento con le iscrizioni di tutti i riders, quest’anno per me è la prima volta al Cabezo! Siamo 4 italiani iscritti, Valter Scotto, Serena Zoia, la giovane Nicole Bandini ed io, maggioranza femminile!
Durante questi giorni sono uscita in acqua ogni giorno per conoscere un po’ questo spot nuovo e familiarizzarmi con le rocce e le onde, il vento finora è stato da 4.5 per me e le onde piuttosto piccole, quindi non ho ancora conosciuto lo spot in condizioni vere e proprie!
Mi toccherà allenarmi direttamente durante la settimana della gara, che sembra ci riservi vento forte.

katy2jpeg.jpg

E’ da metà giugno che mi alleno a Gran Canaria, dove bene o male siamo andati in acqua quasi ogni giorno… mi sento più fluida nelle onde, nonostante l’infortunio al metatarso proprio durante una serfata 6 mesi fa, e abbastanza tranquilla coi miei salti!
L’attrezzattua è già pronta in spiaggia ed ora aspettiamo le decisioni dei giudici… seguiteci live su pwaworldtour.com!
Grazie e RRD e Reptilemasts e WIND NEWS!
Caterina»

katy3jpeg.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply