Good Morning Wind News…

dsc2608.jpg

Dopo più di 28 giorni vacanza tra Fuerte e Liguria, dopo 15 tacche in windsurf da almeno 3/4 stelle sulla stecca, dopo una risonanza magnetica alla bassa schiena, 11 punture di un bel mix di voltaren, bentelan e muscoril, dopo più di 13.000 metri a nuoto dal ritorno in continente per rimettersi in piedi da un attacco di sciatica…. finalmente siamo pronti a ricominciare e siamo persino quasi in forma!
Paura eh, che i vostri amici di WN non tornassero più… ma quante mail mi avete mandato “spaventati” perchè non sapevate dove eravamo finiti?!
Ed invece siamo di nuovi qua… una vacanza così, che ci ha regalato quasi un mese di cervello staccato, senza neppure dare uno sguardo a tutto l’ambaradam windsurfistico in internet, a parte le previsioni, senza quasi aggionare il sito e dando solo un’occhiata, sporadica e assai “disinteressata”, alla valanga di mail che si accumulavano giorno dopo giorno nella casella di posta… beh, non ha veramente prezzo!
Ci voleva proprio una bella “sgrassata”… stamattina sono quasi contento di ri-iniziare a scirvere… s-minchiate!
Andiamo a cominciare… non prima di avervi segnalato la pagina FB degli amici Andrea e Simone di OceanSoul Photo che a Fuerte hanno fatto della loro passione per la fotografia e per il surf da da onda, un’ attività vera e propria… e non solo per il surf da onda
Foto © oceansoulphoto.com

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Welcome back from one of the Piastra team member

Leave a reply