Domenica… tutti al Bagno 38!

bagno38.jpg

Domenica 28 settembre al lido BAGNO 38 di Marina di Eboli (SA) avrà luogo lo “Sport Open Day”: una giornata interamente dedicata allo sport promossa dal Circolo Velico A.S.D. Gli Amici del Mare.
I ragazzi di WINDSPIRIT  presenteranno i materiali wave da windsurf  2015 “Gaastra” e “Tabou” e grazie al costante supporto di DNA SURF SHOP distribuiranno dei buoni sconto immediatamente esigibili su tutti i prodotti dell’e-shop.
Ci sarà anche “HTS SURF SHOP” che presenterà i nuovissimi materiali RRD 2015 per Sup - Windsurf – Kitesurf e Surf da onda con la possibilità, qualora le condizioni meteo fossero favorevoli, di provare le attrezzature.
MTB SPIDER GROUP in collaborazione con “Bike&Sport” presenteranno le nuove Mountain Bike Trek, mentre l’associazione sportiva Joy Stick mostrerà i nuovi modelli di skate e bike freestyle.
Tanto sport anche con i ragazzi di Sport Sun che organizzeranno un torneo amatoriale di beach volley, e ancora Aurora Triathlon, “Free runner”, Befclub Salerno, kitesurfing.it.
Main sponsor dell’evento Galdieri Auto Srl, esibirà alcune fantastiche Jeep in spiaggia con la possibilità anche di effettuare un test drive.

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply