Team WhiteReef… show al Windfestival!

combo.jpg

Il Team White Reef protagonista al Windfestival. La squadra GA Sails/Tabou Italia si è presentata all’expo di Diano Marina con alcune tra le migliori frecce del suo arco. Gigi Madeddu, campione in carica, Matteo Spanu, Rossel Bertoldo e Giovanni Passani, che hanno entusiasmato il numeroso pubblico con le loro supermoves nella sfida per la Coppa Italia Tow In. In due sono finiti sul podio, Rossel Bertoldo (2°) e Gigi Madeddu (3°).
Sugli scudi anche il giovane talento Giovanni Passani, 19 anni, showman con un tentativo di burner senza mani che ha alzato il livello di adrenalina tra i presenti in spiaggia. Ottima performance anche per il team manager del gruppo, Matteo Spanu, waver di professione ma che si dimostra sempre a suo agio tra i freestyler.
Una clip del #TeamWhiteReef in azione al Windfestival:  guarda QUI!

Team White Reef at Windfestival - Tow In from Gigi Madeddu on Vimeo.

Oltre alla gara il ragazzi del team White Reef hanno passato tre giorni a disposizione degli appassionati per illustrare i nuovi modelli della gamma 2015 firmata GA Sails, Tabou e Vandalsails, sia windsurf che sup, oltre a rappresentare le gesta dei ragazzi del #sabarrastyle project con una bella “mostra fotografica”. Inoltre Gigi Madeddu, oltre a raccontare tutte le caratteristiche del suo Windsurfing Club Sa Barra, il celebre spot sull’Isola di Sant’Antioco (Sardegna), ha illustrato il suo nuovo progetto “Sa Barra do Maceiò, destinazione Brasile…”, di cui presto arriveranno altri dettagli utili.
Foto © Emanuela Cauli/Windfestival.

passani-1.jpg

passani-2.jpg

passani-3.jpg

passani-4.jpg

passani-5.jpg

passani.jpg

cantagalli-legend.jpg

madeddu-1.jpg

madeddu-2.jpg

madeddu-3.jpg

madeddu-portrait.jpg

madeddu.jpg

palco.jpg

passani-yo.jpg

pocket.jpg

rossel-1.jpg

sa-barra-do-maceio.jpg

sabarrastyle.jpg

spanu-portrait.jpg

spanu.jpg

team-white-reef.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply