Pausa pranzo… lunga!

super2210014.jpg

A ben vedere, attaccandoci un’oretta ci potrebbe scappare una surfata insperata in pausa pranzo… non sto parlando di uscire a Noli o spot limitrofi, sto pensando a qualcosa di un pelo più sukkoso dal punto di vista onda e qualità dell’uscita!
Il problema è però dove beccare un po’ di onda, non troppo distante da casa, con previsioni che orbitano… da mazzata da nord a mazzata da nord ovest.
A dare un occhio a Windfinder, il clow della giornata potrebbe essere proprio intorno all’ora di pranzo… e se fosse Nord schietto l’opzione potrebbe essere Laigueglia, unico posto che, a volte, in queste condizioni regala qualche gradita sorpresa!
L’unica “contro indicazione” è che “Laigueglia on fire” lavora bene una volta ogni… 5 anni (questa una di quelle volte!), se no sempre mega pacchi!
Altra opzione potrebbe essere Diano, se il vento fosse appena ruotato un po’ più da est… “Diano on fire” ha una percentuale migliore: lavora bene una volta ogni… tre anni, se si sceglie l’opzione spiaggia della foto (offerta dall’hotel Jasmin)… molto di più se si esce diretti dalla pietraia di molo Landini.
Per non sapere ne’ leggere, ne’ scrivere con un occhio a questa web cam, ho come l’impressione che a brevissimo troverò il tempo per andare a fare qualche commissione, magari faccio un salto in banca a litigare un po’… ma soprattutto scappo a caricare l’auto!

diano-marina.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Che pacco di giornata!!

Leave a reply