XRay Windjery Surf Camp dal 19 Novembre all’ 8 dicembre 2014

windjeri-2014.jpg

Tra meno di un mese  il Brasile, sogno di gran parte dei surfisti di tutta Italia… sarà realtà. Raimondo Gasperini vola a Jericoacoara, la mecca del windsurf mondiale, dove i campioni del Pwa si allenano nei mesi invernali in vista della nuova stagione.
L’opportunità per tutti, dai più giovani fino ai più esperti, di vivere lo spot per eccellenza, dove il vento non manca mai ed i tramonti regalano emozioni indimenticabili cavalcando le onde sul surf o sul sup. Un viaggio in compagnia di un’atleta che ha fatto la storia del windsurf italiano, che come ogni anno metterà la sua esperienza a disposizione dell’XRay Surf Camp.
In collaborazione con Pousada Windjeri, la linea aerea Tap e l’agenzia Itinera Viaggi, Raimondo torna a Jeri, per una vacanza fantastica dedicata agli amanti del Wave Freestyle, o semplicemente per chi vuole planare tra le dune più famose del mondo!
Novità 2014 a grande richiesta l’inserimento di stage di Surf e Sup Wave discipline praticabili grazie alle condizioni uniche di onda che offre Jericoacoara.
Il programma prevede l’alloggio presso la Pousada Windjeri. Qui sarete a stretto contatto col team di XRay, surferete con Ray che seguirà personalmente lo stage dedicato a chi ha tanta voglia ed entusiasmo per imparare tutte le manovre che avete sempre sognato e a migliorare la propria tecnica, nello spot ideale per le manovre aeree e le prime surfate.
Itinera Viaggi propone viaggio con Tap , voli infrasettimanali per periodi che possono variare da 1 settimana, 10 giorni, 2 settimane o l’intero periodo del Camp. Per i clienti che voleranno con il gruppo XRay Surf Camp speciale trattamento sul bagaglio surf e windsurf!
VIDEO 1
Ray 2013 Jeri Training 2: XRAY WINDJERY FORWARD CAMP 3: RAY A JERY
Corsi Frestyle Wave e Forward Camp con Raimondo Gasperini: corso completo 6 lezioni 300 euro /3 lezioni 160 Euro - Lezione singola di un ora 60 euro.
Info Transfer Fortaleza/Jericoacoara e svolgimento, noleggio attrezzatura e “Surfcamp” e Stage:
xray.la@tiscali.it o cell. 3386535128. www.raimondogasperini.com
Info Alloggi
Direttore: Luiz Paulo Telefono/fax 0055 88 36692090
Celular Pousada: 0055 88 88241492
 - email: windjeri@libero.it
Info prenotazioni viaggio
Via Francesco Siacci, 42, 00197 Roma 06 807 0146 (Chiedere di Federico)

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply