6th edition of the EFE in Brutal Beach!

trc_7968hd.jpg

Cosa è successo nel periodo in cui non siamo stati collegati?! Lo dico sempre meglio in acqua che davanti al computer… ma a parte ciò, la sesta edizione dell’European Freestyle Expression di Brutal Beach è andata in archivio senza che il vento abbia dato una mano!
Organizzatori e riders si sono consolati con una serie di esplosive session di freestyle tow in, culminate con la finale di sabato che ha registrato la vittoria di Adrien Bosson davanti a Amado Vrieswijk e Mattia Fabrizi.
Domenica spazio alla gara di sup e alle premiazioni….
L’European Freestyle Expression 2014 finisce con un solo evento, quello di Podersdorf disputato e con un nulla di fatto nelle gare di Lanzarote e di Six Fours.
Quindi vale la classifica di Podersdorf per incoronare i primi tre del campionato europeo: Steven Van Broeckhoven (JP/Neilpryde), campione per la quarta volta in cinque anni, Tonky Frans (Tabou/Gaastra) vice campione europeo e terzo meriato posto per il nostro Jacopo Testa (RRD)…
Tra l’altro a vederlo in acqua ieri a Carro, la “distanza” tra lui ed il primo, quella “macchina” da freestyle, per la cronaca Steven Van Broeckhoven, che ieri avrà sbagliato una manovra sulle 1000 che ha fatto… non è poi così netta!
Bravo Jacopo… a parte che per poco ieri non mi centri nel simpatico shore breakkino marsigliese!
Read more with EFPT’s report from Hanna Poschinger
Find all the pictures of the 2014 event ©Alexis Fernet
Videos available now (final video to come soon):
Podcast #2
Podcast #1 

trc_7977hd.jpg

trc_7203hd.jpg

trc_7674hd.jpg

trc_7751hd.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply