Una settimana… slalom a Loano!

loano11.jpg

Senza andare fino a Tenerife dove stanno svernando ed allenandosi il fior fiore degli slalomari italiani, la settimana scorsa la Liguria ha regalato una bella stecca di uscite slalom! Il circolo di Loano (in provincia di SV) è stato il fulcro dell’attività degli slalomari locali e proprio durante l’uscita del 23 gennaio in cui le temperature erano più che primaverili e i windsurfisti molto aguerriti, i ragazzi del Circolo, viste anche le promettenti previsioni, hanno deciso di provare a organizzare un allenamento “serio” per domenica 25 gennaio.
Lo skipper meeting decideva per un gommone partenza in cui venivano scanditi i tre minuti a scendere e una boa dove si strambava e si ritornava al gommone per l’arrivo. L’organizzazione è stata perfetta e velocissima.
Anton, Francesco e Davide sono stati splendidi sacrificandosi in barca e in gommone per la riuscita dell’allenamento non surfando nella loro giornata domenicale. Peccato che proprio domenica, dopo non so quanti anni, invece di rimanere tramontana ha deciso di girare in grecale, forte, molto forte. Purtroppo a Loano il grecale entra molto rafficato e soprattutto si alza un cioppo spacca gambe stile Noli… forse anche qualcosina in più.
Così è stato annullato tutto, nonostante l’adesione all’”improvvisata” fosse stata molto alta con l’arrivo di windsurfisti da Genova e dal nord Italia.
Speriamo nella prossima tramontanata seria!
Foto courtesy SurfActivity Albenga © Vittoria Nikon

loano1.jpg

loano2.jpg

loano3.jpg

loano4.jpg

loano5.jpg

loano6.jpg

loano7.jpg

loano8.jpg

loano9.jpg

loano10.jpg

loano12.jpg

loano13.jpg

loano14.jpg

loano15.jpg

loano16.jpg

loano17.jpg

loano18.jpg

loano19.jpg

loano20.jpg

loano21.jpg

loano22.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply