Previsioni per 31-01/1-02/015

meteolocal2.jpg

Difficilissimo capirci qualcosa questo week-end con le previsioni in continuo cambiamento!
Di sicuro, c’è ovest, nord/ovest forte in Francia del sud, ma a guardare qualche sito domani potrebbe anche non baciare ne’ la Codoù, ne’ Carrò, mentre domenica in questi spot, l’onda appare spessa e il vento neanche troppo furioso (base di 30 nodi)… di sicurissimo c’è soltanto che non farà di certo molto caldo con temperature ben al di sotto dei 10°… quindi largo ai giovani o agli amanti dei surgelati!
Qui da noi… un scaduta speriamo decente per surf da onda e sup domani non dovrebbe mancare: a parte le scoreggette di ieri, già oggi a ponente il mare ha spazzolato per bene gli spot riparati dal vento: ciò vuol dire che se alla Fornaci stamattina si gelava e le raffiche spazzavano il mare a 10 metri dalla riva schiacciando le onde, in posti più riparati dal vento come Finale… se la godevano a palla!
Domencia potrebbe scapparci il bis, ma difficile che il moto ondoso duri…
A proposito di vento… domani magari si potrebbe imbroccare il jolly a Laigueglia se il meteo locale azzecca la prevsione della direzione del vento, ma non ci punterei davvero tre lire. Però… Fabrizio se decidi di andare, vengo anch’io!

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. mah… mi sa che sia più facile che la Roma vinca lo scudetto che beccare il jolli domani… però è sabato e si può anche provare…


  2. … ma la Roma lo vince lo scudetto!
    Proviamo domani…

Leave a reply