Alghero Windsurf Trophy

alghe2.jpg

Il fine settimana del 25 e 26 aprile prossimi si svolgerá la seconda edizione dell’Alghero Windsurf Trophy, nella splendida baia di Porto Conte. L’evento é organizzato dal Club della Vela di Mugoni, padrone di casa, in collaborazione con il Circolo del Mare di Alghero e sará valido come terza tappa del Campionato Zonale di Slalom III zona FIV.
Lo zonale sardo, grazie anche agli sforzi e il costante supporto di AICW, dopo il bel successo di partecipanti dello scorso anno, si ripropone anche per il 2015 e si conferma come il circuito piú interessante del panorama nazionale, sia per la bellezza dei luoghi sede delle tappe, sia per l’altissimo livello dei partecipanti, sia per il consisetente numero di iscritti a ciascuna tappa.
Sei le tappe previste per questa stagione. La prima si é giá disputata il 14 e 15 marzo a Sa Barra, a casa di Gigi Madeddu, la seconda é in programma al Windsurfing Club Cagliari per il week end di Pasqua. A seguire la tappa di Alghero.
20 - 21 giugno sará il turno di Carloforte sull’isola di San Pietro; 11 - 13 settembre Oristano tappa valida anche per l’Italian Slalom Tour e a chiudere sará la tappa del 31 ottobre - 1 novembre a Coluccia, ospiti del mitico Steddu Pisciottu.
Foto © Lelle Atzeni.

alghe1.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply