FIAT Doblò official sponsor of 24H of Finale

24h-finale-ligure-5.jpg

News poco legata al windsurf, se non fosse che anche quest’anno il team di Wind News sarà presente all’evento sotto il “patrocinio” del mitico bikestore Riviera outdoor con un team “internazionale”… ai “loschi” figuri locali (tra cui alcuni collabo/amici ventennali come il Baccio, il brasilero d’Alba, il Pazzo di Pietra….) si aggiungeranno per l’occasione alcuni dei più affezionati collabo di altre regioni (naturalmente acciacchi vari permettendo)! Dal Lazio è previsto l’arrivo del collabo de Roma, Roby Da Costa e dalla “bassa” er mitico Fed verrà ad assaporare il fango o la polvere delle Manie… per la serie “guest star straniera” si mormora della partecipazione di un  noto esponente di una notissima veleria teutonica. Per ora è tutto e vi lasciamo alla notizia vera e propria…

24hfinale.jpg

Finale Ligure, April 10 2015
FIAT Doblò sponsor ufficiale della 24H of Finale

L’evento endurance 24h Of Finale in programma dal 22 al 24 Maggio 2015 dà il benvenuto a bordo ad un partner d’eccezione: FIAT DOBLO’!
La 24h Of Finale è molto più di una gara di mountain bike. E’ un festival outdoor che richiama e raduna per tre giorni e due notti migliaia di persone sull’Altopiano delle Manie, in un ambiente incantevole, immerso nella macchia mediterranea.
FIAT DOBLO’ è il mezzo ideale per dare il giusto supporto all’organizzazione della 24h.
Il magazine specializzato Quattroruote registra valori record per capacità di carico del bagagliaio di questo mezzo estremamente versatile, ed è facile immaginare come lo staff della manifestazione impiegherà i veicoli a disposizione per preparare al meglio gli oltre 11 km di percorso.
Centinaia di picchetti, quintali di attrezzature e decine di uomini di personale dovranno essere trasportati e smistati attraverso la rete di strade sterrate che collegano i diversi hot spot lungo il tracciato di gara.
FIAT DOBLO’ affiancherà gli altri sponsor della manifestazione tra cui FERRINO, lo storico BUFF, NRC e OLMO. 
Le sinergie che la 24h Of Finale stringe con i suoi partner sono altamente specifiche e realmente rivolte ad un utilizzo dei prodotti proposti dagli sponsor.
La logistica è un tema molto importante in un evento di questa portata. La tenda di segreteria di gara, così come quella medica di primo soccorso, sono prodotte e fornite da FERRINO, un brand che primeggia nel mondo dell’outdoor con attrezzature resistenti a tutte le condizioni climatiche, garantendo un riparo confortevole in cui poter continuare a lavorare tante ore, in qualsiasi condizione di tempo.
Solitamente Finale Ligure regala sempre delle splendide giornate e se il sole dovesse essere abbagliante, per esempio nelle ore centrali della giornata, lo staff potrà comunque lavorare e stare con gli occhi ben aperti grazie agli occhiali di NRC. Dotati di elevata resistenza meccanica, comodi, leggerissimi, gli occhiali NRC montano lenti che proteggono dai raggi UVA e UVB e per giunta sono anti graffio e resistenti agli urti. Non si poteva chiedere di più! 
Tra i main supporter anche OLMO, l’azienda ciclo di casa che ormai è entrata a far parte della famiglia diventando partner dei più importanti eventi della propria terra: la Liguria, dimostrando la sua forte volontà di sviluppare sempre più la Mountain Bike nel nostro territorio.
Non mancherà il simbolo distintivo della 24H di Finale: BUFF. Più che uno sponsor è ormai un must. Grazie alla sua versatilità di utilizzo e al confort nell’indossarlo è l’’accessorio più diffuso tra staff e concorrenti. Anno dopo anno, si amplia la loro collezione di BUFF griffati 24H of Finale, con la nuova versione in linea con il tema dell’edizione in corso… che questa volta senza ombra di dubbio sarà spaventoso! 
La 24H Of Finale e i suoi Sponsor ti aspettano dal 22 al 24 Maggio 2015!

FOLLOW 24H OF FINALE
Facebook
Twitter
YouTube
www.24hfinale.com

Foto © MATTEO CAPPE’ / SPORTOGRAF

24hfinale-notte-foto-matteocappe.jpg

24h-finale-ligure-2.jpg

24h-finale-ligure-3.jpg

24h-finale-ligure-7.jpg

24hfinale-incitazione-foto-sportograf.jpg

24hfinale-festival-foto-sportograf.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Smink….io nel frattempo mi alleno, ok?
    https://youtu.be/eu7YkfiKZt8

Leave a reply