Previsione per 9-10/05/015

meteolocal.jpg

L’idea fino a ieri poteva essere quella di una trasfertina almeno a La Coudouliere o addirittura fino a Carrò, ma le previsioni odierne hanno in parte ridimensionato la forza del maestrale nel week-end. Naturalmente sempre forza 5/6, quindi volendo la Francia del sud potrebbe rimanere un’opzione succosa, ma solo per la giornta di sabato.
Da noi in Liguria ovest di sukkoso vedo ben poco, salvo che faccia un po’ di tramontana mattutina e magari ci spari del ponente termino nelle prime ore del pomeriggio visto che le temperature sono anche previste in aumento… non si sa mai che con i veloni ci scappi un due su due!
Visto che la cosa non è però così sicura e c’è forte odore di “sola”… per i “nordici” che non vogliono fare troppi km, scatta un’opzione sfiziosa per questo week-end: c’è l’evento a Cremia in collaborazione con AICS Commissione Ambiente, JP Neil Pryde Italia e Wind News… magazine che mette in premio “ben” un abbonamento per il vincitore del Trofeo WN di SUP!
Esposizione e prove materiali windsurf e sup JP Australia e Neil Pryde con Luis Marchegger (JP / Neil Pryde Italia)
Stage Teorico-Pratico di Freestyle con Federico Nesi (giovane atleta JP/NP)
Stage “Trim Vela” con Giuseppe Cassone (@WINDNEWS Magazine)
Gare di SUP (Trofeo Wind News)
Concorso fotografico “La più bella del Weekend”, giuria: Smileandclickeu ACabiddu e SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE come fil-rouge della giornata con la mitica RIFIUTHLON, gara di raccolta di rifiuti, con premi offerti dalla Commissione Nazionale Ambiente AICS , nella persona del suo Responsabile Nazione Andrea Nesi.
Per info contattate Giuseppe Cassone (33.55.831.431)

evento479.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply