Sa Barra Contest
… il nostro report!

donne.jpg

E non poteva mancare stamattina anche il “nostro” report da Sa Barra da parte delle nostre due “collabo” Stefania Fumagalli e Eva Chiochetti, che dopo la felice esperienza in Austria ci hanno preso gusto, tanto che per prima volta sia Eva che Stefania si sono sdoppiate o anche triplicate nel  ruolo di reporter, fotografe  e rider insieme… con ottimi risultati!
Che dire… grandi ragazze!

maschi.jpg

Report Sa Barra Contest 9-10 maggio 2015
Ed eccoci ancora qua, solo in due stavolta ma ci siamo! Si è appena concluso il Sa Barra Contest che ha visto partire due dingle maschili, due femminili e due heat di super session.
Vincitore maschile è il diciannovenne romano Giovanni Passani, secondo Mattia Fabrizi e terzo Jacopo Testa. Per la super session big culo spock per Francesco Capuzzo, che si aggiudica il primo posto, secondo Mattia Fabrizi con double culo e terzo posto per Stefanino Lorioli con spock culo. Per le donne, si aggiudica il primo posto la diciassettenne olandese Maaike Huvermann, secondo posto per Eva Chiochetti e terza Nicole Bandini. Un applauso anche a Francesca Floris e Stefania Fumagalli, che si aggiudicano quarto e quinto posto. È la prima volta che cinque ragazze partecipano a una tappa di campionato nazionale freestyle e questo ha reso felici, oltre le ragazze stesse, anche gli organizzatori e i giudici, che si sono trovati a valutarle in gara.
Insomma, a Podersdorf è stata la nostra prima volta da reporter e ora è la nostra prima volta da reporter e rider insieme. È stata un’esperienza pazzesca, che ci ha fatto divertire molto, abbiamo creato un legame fantastico anche con le altre ragazze e, insieme, siamo cresciute parecchio. Questo ci ha motivato ancora di più a migliorare e a dare sempre il massimo.
Ora continua il nostro tour per la Sardegna in cerca di vento e anche qui ne vedremo delle belle!
Ai prossimi aggiornamenti. Stay tuned guys!
Foto premiazioni © Windsurfing Club Sa Barra

eva1.jpg

eva2.jpg

eva3.jpg

eva4.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply