Matteo comincia bene…

sy15_sl_iachino_on_top.jpg

Day 3 del super grand slam PWA di Sylt e dopo una bella serie di attese, rinvi, ripetizioni di heat si è riusciti a portare a termine, nonostante il vento leggero e rafficato, il primo slalom.
Meglio di così non poteva iniziare per Matteo Iachino che ha vinto la finale vincenti davanti, nell’ordine, a Cedric Bordes, Antoine Albeau, Andrea Cucchi, Julien Quentel, Steve Allen, Antoine Questel e Kurosh Kiani.
Nella prima finale vincenti, oltre alla vittoria di Matteo, al terzo posto di un indomito Antoine, che rintuzza gli attacchi dei giovani leoni anche con il vento leggero e rafficato, spicca il quarto posto del nostro “mago dei trucchi” Andrea Cucchi e la “mancanza” di uno dei più accreditati pretendenti al trono, quel Pierre Montefon, attualmente terzo in classifica generale slalom…  il francesino è stato eliminato nei quarti di finale.
Altra lieta novella per i nostri colori è rappresentata dal nono posto di Malte Reuscher che ha vinto la finale perdenti e dal 15° posto conquistato da Bruno Martini … non perdetevi l’intervista all’atleta elbano nel numero di Wind News di ottobre/novembre attualmente in stampa.
Photos © PWA/Carter
Davidoff Cool Water Sylt PWA World Cup - Day 3

sy15_sl_racing_from_above.jpg

sy15_sl_ruescher_goes_down.jpg

sy15_sl_kiani.jpg

sy15_sl_pierre_mortefon.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Grande Matteo Iachino

Leave a reply