Gun Sails Neoprene collection 2016

vision-gun.jpg

Qualche abbonato, particolarmente fortunato con le diligenze delle Poste, avrà probabilmente già letto la news sul cartaceo, uscito la settimana scorsa… in attesa di sapere come saranno le vele Gun per la stagione 2016, vi proponiamo anche sul nostro sito la sukkosa (soprattutto per i prezzi) notizia… leggete bene chi ha sviluppato questa nuova linea di mute.
Gun Sails lancia una nuova collezione di prodotti in  neoprene di alta classe.
La nuova linea che si chiama Vision comprende quattro nuove mute semydry da 5,0 mm a 2,5 mm di spessore, shorty, diversi tipi di scarpette, capelli e guanti, salvagenti ed impact vest.
Con la collezione “Vision” 2016 per quanto riguarda mute ed accessori Gun Sails apre un nuovo capitolo a base di qualità e comfort, creato da un designer di esperienza. Il responsabile del progetto è infatti Jan-Derek Kuster, che ha molti anni di esperienza nella progettazione e sviluppo di prodotti in neoprene, essendo anche stato il co-fondatore e lead designer di ION per più di 10 anni.
L’aspetto principale della nuova linea è l’utilizzo di materiali innovativi: pelle e neoprene bifoderato garantiscono un elasticità eccezionale mentre l’accogliente Thermo Plush all’interno assicura la massima protezione dal freddo e una perfetta vestibilità. La cura dei dettagli e la lavorazione sono ad un livello molto alto e la linea si avvale di numerosi accessori intelligenti che rendono unico ogni singolo prodotto.Un prodotto che si posiziona in una fascia molto alta per quanto riguarda le mute, ma senza perdere quella “simpatica” caratteristica che è tipica di Gun Sails e cioè un prezzo abbordabile come per gli atri prodotto della factory.  Un esempio?! è possibile compare la muta semidry 5,0 mm già da 199,00 euro nel negozio on-line di Gun!

visiongun2.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply