Hyeres e dintorni…

Tre tacche su tre nella mission a zonzo negli spot da est nei dintorni di Hyeres…  Beauvallon, Le Lavandou e La Bergerie gli spots toccati.
Beauvallon ha dato buca il primo giorno, ma ci siano salvati in corner nel pomeriggio alla “pozza” della Bergerie, a cui si riferiscono le foto… pozza parecchio “trafficata” il secondo giorno, tanto da spingerci ad una scappata nella vicina Le Lavandou.
La Bergerie invece apprezzabile il terzo giorno con il vento un po’ meno on shore del solito e con molta, molta meno gente in acqua.
Una bella riga di test portati avanti e un “alloro” conquistato… quello dell’Arca Freccia che si può nuovamente fregiare del doppio titolo di motor home e camper più vecchio dello spot! Vecchio, ma sempre… fido!

_dsc4066.jpg

_dsc4068.jpg

_dsc4077.jpg

_dsc4097.jpg

_dsc4099.jpg

_dsc4105.jpg

_dsc4142.jpg

_dsc4151.jpg

_dsc4158.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. Noi meschini che siamo stati in Liguria…2 su 2 perchè il lunedì si lavora…primo giorno a Bordighera da 4.7 anche se era storto e rafficato per via della tramontane furiosa che si faceva sentire da Noli a Diano…
    Domenica prima un po loffio , ma dopo le 12 da 4.7 bello disteso…
    Un gran bel popolo di surfisti in acqua
    Temperatura estiva 24-25°C…era ora dopo tanta mtb di ritornarein acqua


  2. io ho visto le previsioni troppo tardi… weekend francese sfumato… mi rifarò nelle vacanze di Natale… ho rimediato una uscita mattutina al Garda…
    Smink, mi spieghi meglio LE LAVANDOU?
    so dove si trova ma… non ho mai trovato “lo spot”.
    sei uscito dove?
    funziona con EST SUDEST?
    ciao!


  3. Fed… Le Lavandou non lavora spesso bene: basta che il vento cambi un po’ di angoazione e sotto riva a fianco del molo, dove ci sono le onde (spesso belle spesse), non c’è vento. Quando becchi però la condizione giusta (con venti da più NE o SE) è molto, ma molto meglio della Pozza. Per arrivarci basta seguire la strada litoranea che dal porto di Hyeres va verso est per circa una ventina di chilometri… occhio perchè a volte non è facile parcheggiare con il camper.
    A volte, anche se il vento non entra bene e sotto costa rimane riparato, diventa uno spettacolo anche per fare surf/sup… dai un occhio alle condizioni tanto per farti un’idea!
    Su http://www.surfclubpalavas.com/article-13848864.html

Leave a reply