Dicembre/Gennaio 2016

dicgen016.jpg

Veloci come fulmini…. ah, ah, ah… va beh, dai skerzo… però il prossimo numero di dicembre/gennaio 016 è ben messo: questa la probabile cover e la scaletta degli argomenti principali.
Poi come al solito vista la mole di articoli già impaginati, ci sarà da fare la solita selezione tra il materiale imperdibile e quello sacrificabile su qualche prossimo numero.
Tra i primi, sono abbastanza sicuro che ci sarà il singolare trip in Mozambico ad opera di Thomas Traversa, Jules Denel e del super fotografo Gilles Calvet… è quasi imperdibile: una riga di foto action e life style così belle, ma così belle che se non ci mettiamo del nostro in stampa a rovinarle… è già stato un peccato selezionare una foto al posto di un’altra!
Nell’attesa di vedere come andrà a finire la cavalcata di Matteo in Nuova Caledonia, ci siamo già portati avanti anche con la stecca 2016 “cartacea” destinata ai nostri abbonati… beh, a dire il vero, lì ci potrebbe essere una sorpresa, ma…. sssssssssssh… chi vivrà, vedrà!

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. Sulla copertina, fra le prove, vedo quella dell’RRD wave cult 74 V6…ma non era già presente nel numero scorso? :-)


  2. Infatti hai ragione: è un “refuso”… dopo avere provato il piccolo della “famiglia” WaveCult, siamo saliti di volume e siamo andati a vedere come andava il 90… gran bella tavola! Grazie comunque per la segnalazione…


  3. Ciao Smink volevo comunicarti che mi sono trasferito a Jericocoara da ottobre ad aprile dove ho aperto un piccolo ristorante i sieme ad un amico e surfista di loano evisto che mi sta un po tornando la bestia del windsurf mi sembra il momento giusto per comprarmi una tavola che sostituisca il mio antichissimo Tiga…..ti ho letto entusiasta del tabou pocket wave 86..del 2015 …..pensi che per me sia troppo????? Mi farebbe piacere averti ospite al mio piccolo ristorante. Se vuoi scrivimi pure sulla mia mail privata…..a presto


  4. Belin Andrea… felice di sentirti e ti ci vedo benissimo a Jeri… grande!
    E se non ti torna lì la scimmia… pocket… 2015 mi raccomando, quelli prima era un pelo più gnucchi… e 86 o 94 dipende da quanto pesi… sono un pelo sottodimesionati… a me (78 kg) l’86 faceva quasi da tavola unica, ora l’ho veduta ad un amico più leggero e lui la usa come tavola grande wave.
    Comunque 86 o 94… similissimi facili, plananti, ma belle reattivi…

Leave a reply