Previsione per 5-6-7-8/12/015

meteolocal.jpg

Se penso che il week-end scorso ho rinunciato alla mission in un affollata Coudù, perchè ho pensato “ma si, salto… tanto mi faccio 5 giorni in Franca la settimana prossima! E vuoi che di questa stagione non faccia vento…” beh, forse era meglio seguire il detto… meglio un uovo oggi che una gallina domani!
Eh si, perchè per questo ponte dell’Immacolata non si prevede una bella cippa di niente da Savona a Marsiglia: forse lunedì pomeriggio potrebbe fare un po’ di vent d’est tra il Var e Carrò, ma anche quello non è per niente sicuro.
Quindi non carico il camper… con la speranza di beccare qualcosina di “sporadico” in zona: il meteo locale ad esempio prevede un po’ di vento settentrionale per domani mattina negli spot esposti: non ci punterei neanche una di quelle monetine da 2 centesimi che infatti mi tengo per farci una rondella, però se mai il Signore ci facesse un regalo… lo prendiamo volentieri, anche perchè se continua così la stecca di quest’anno non arriva neanche ad un misero score di 80 uscite!

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. lunedi 7 alla bergerie 5.2 quasi grande dalle 9.30 per 4 ore circa. temperatura gradevole, ma tempo variabilissimo tra scrosci di pioggia, sole nuvole e arcobaleno. mare mosso con belle onde.

Leave a reply