Previsione per il Ponte del 1° maggio 015!

meteolocal3.jpg

La grande mareggiata da sud ovest, primavera 2015… mi sembra di sentirla la voce narrante di un mercoledì da leoni… dal largo veniva un vento teso che polverizzava la cresta delle onde, era una distesa immensa di spuma e in acqua si sentiva il morso del freddo… ma ora tutto sembrava appartenere al passato… il cambiamento non era nella spiaggia, nel vento, nelle onde, il cambiamento era nelle persone… peccato che sia venerdì, ma per fortuna che è festa!
Con la libecciata di domani confermata da quasi tutti i siti del mondo, vi tralascio la Francia del sud che questo ponte ci saltiamo a piè pari e vi lascio alle previsioni di un neanche tanto anonimo amico per quanto riguarda la giornata di domani 1° maggio.
Viste le attuali sukkose previsioni gli spot a km 0 sono i più gettonati in questo periodo di crisi profonda ed infatti procederò come segue:
Opzione 1: se entra una bava di vento qui a Varazze entro in mare anche al galleggio e scopro nuovi mondi!
(ndr. si, quelli che ti fanno i surfisti da onda locali se ti riescono a beccare…)
Opzione 2: se qui non entra ma da voi si, vengo alle Fornaci e vinco il titolo dell’edizione annuale della King’o con prestazione distruttiva…
(ndr. con il fondo che c’è adesso, distruttiva lo sarà sicuro… che poi vinci la Kingo è tutto da vedere… in tanti “giocano” in casa e giocano sporco!)
Opzione 3: se nemmeno da voi entra, in rapida sequenza si procede con rapina - gasolio - Imperia - aerial…. ho già addocchiato una ruspa che hanno lasciato in spiaggia con il serbatoio pieno!
Il ripiego a base di fave e salame è sempre dietro l’angolo… ma sembra proprio che questa volta dovrà aspettare!
Per quanto riguarda la giornata di sabato chi viene in Liguria ovest, farebbe bene a portarsi un surf, un sup o almeno un straccio di boogie… per una volta potrebbe anche fare una scaduta come Dio Comanda!
Domenica…. beh domenica ci si possono anche leccare le ferite!
ps. queste sono le ultime rimediate a La Cudù a pasqua (photo by panda)…  questa volta spero proprio non tocchi di nuovo a me… ah, ah, ah… sono appena guarito ed ho già vinto ben sei punti!

labbronecudu.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply