Della serie… surfiste vere!

noli.jpg

L’uscita a Noli in pausa pranzo ci ha regalato… una bella surfata?!
Nah… rafficato da far angoscia anche oggi… il “regalo” è stata la bella giornata di sole ed incontrare la Amarotto family al completo in spiaggia! Ma mentre il buon Fabrizio, l’ex ragazzino d’oro dell’agonismo ligure, regatante per un sacco d’anni, ora trentaquattrenne, se ne stava sulla spiaggia a dire che ormai è quasi in pensione (e noi allora cosa dovremmo dire?!..), spupazzandosi però il piccolo Niccolò, sua moglie Daniela se la surfava in lungo ed in largo. Salvo poi tornare un attimo a riva per la poppata dell’erede… ragazzi miei, la poppata in muta non l’avevo ancora vista! Mi sa che il piccolo “Amaretto” verrà su bello ruspante… e quanto è tosta la mamma?! Se non è passione questa…

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Mi complimento con la bellissima famiglia di windsurfisti che mi ha riportato alla mente che anch’io, quasi 23 anni fa, allattavo mio figlio Mattia( che ora è alto 2 metri e 2 cm )in MUTA, che facevo bordi brevi per tenerlo d’occhio mentre dormiva beato nel passeggino sulla riva , che lo localizzavo a Hyerès , all’età di 3 anni ,grazie all’aquilone con cui giocava in spiaggia mentre io e mio marito veleggiavamo.
    Ora la situazione si è completamente ribaltata !!
    E’ lui che mi tiene costantemente d’occhio specialmente se siamo in spots impegnativi ed è lui che mi fa raccomandazioni ! …..e mi fa tanto piacere !!!
    Patrizia Pedrani
    P.s.- complimenti per il sito. Bello e frizzante come la rivista !!! Ed ancora complimenti alla famiglia , arriva un nuovo atleta !!!

Leave a reply