Francisco Porcella passa a Mistral?

sconosciuto-1.jpg

A vedere queste foto scattate nel parcheggio di Hookipa, sembrerebbe che il giovane e talentuoso italo/hawaiano si sia accasato con Mistral. Ora voi mi direte… dato che non c’è ancora l’ufficializzazione di questa “voce” non potrebbe essere più semplicemente che qualche amico ha imprestato una Mistral board a Francisco?!
Beh, avete guardato bene la tavola che tiene in mano?! E adesso fate come me, andate a prendere il catalogo Mistral 2008 e cercate un po’ se trovate questo modello… pare proprio che tratti di un prototipo 2009, sui 75 litri, del Wave Rd, ma con assetto twinzer e con una nuova grafica radicale, dinamica ed aggressiva!
Vista la news di ieri riguardante Kauli Seadi e JP, ho l’impressione che il 2009 vedrà il ritorno in grande stile delle Twin Fin Wave Boards….

sconosciuto.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. Caro Smink,
    forse senza accorgertene, ma col tuo incauto commento (e la conseguente poco lusinghiera segnalazione di Roberto Hoffman a Donald, team manager Mistral), hai creato un antipatico incidente diplomatico al buon Francisco proprio alla vigilia della sua partenza per i trials del PWA a Capo Verde. Quello sarà il suo esordio ufficiale in maglia Mistral, che io vi avevo già annunciato sul mio blog a metà Dicembre.
    Spero che la prossima ‘cover’ che tu dedichi generosamente a Francisco sia per festeggiare qualcosa di positivo per lui ed il windsurf italiano, di cui lui (come sai) è il miglior rappresentante italiano, nonostante abbia un babbaccio antipatico come me.
    Magari noi incontriamoci e scontrandoci(in acqua) al Circuito Mare Provincia di Cagliari dal 20 al 31 Maggio (vedi http://www.wavesardegna.it).
    Se vieni e partecipi sarai nostro ospite.
    Domani intanto sul mio blog http://www.sportestremi.blog.tiscali.it leggiti il commento di cosa è successo dopo questo tuo articolaccio su Windnews…(oh sminkio ma ti sembra che Francisco si faccia prestare la tavola da qualcuno per una foto…aiò ?)


  2. caro smink se sei regolare, pubblica il mio commento e se vuoi aggiungine un altro sul mio blog…Mc porc


  3. ola Mc Porc aggiungo sicuramente il tuo commento alla news. Anzi l’ho già fatto. Quella che tu chiami incauto commento, è una delle news nel solito spirito di Wind News, chi ci conosce bene sa che il nostro modesto giornale ha un approccio un po’ diverso dagli altri. Comunque bando alle polemiche… solo un pazzo potrebbe pensare che Francisco si faccia prestare le tavole, ma se non si capisce lo spirito della news, che vuoi farci?!
    Update 27/02/2008: leggendo solo ora il commento sul tuo blog di cosa è successo dopo questo mio “articolaccio”… devo fare una doverosa precisazione: dato per certo che Robert Hoffman si difenderà da solo dalle accuse, è grande e vaccinato, mi tocca segnalare, giusto per non passare per scemo (vedi voce “in attesa che il ‘buon Fabio’ si riscatti con una bella news, te le passo io le nuove foto Smink…“) che le due foto me le hai già mandate tu caro Mc Porc, prive di commento, via mail esattamente il 14 febbraio scorso… è normale per te che se uno deve mantenere una cosa segreta, la manda alle redazione dei giornali?!
    Detto ciò… stop, finita qui: stai tranquillo che se “cisco” farà bene, avrà tutto lo spazio che si merita.


  4. Ragazzi, grazie per gli attestati di fiducia che stanno “intasando” il web…
    Non ve la prendete, ma da ora in poi però stoppo i commenti sul sito, al limite vi risponderò in privato in seguito… ora ho da costruire Wind News cartaceo di marzo, sono in ritardo e non ho ne’ il tempo, ne’ la voglia di stare a sindacare, puntualizzare o dare l’approvazione ai tanti post arrivati e neppure voglio entrare nelle solite lunghe, estenuanti discussioni via internet … incidente chiuso!

Leave a reply