PWB e QUIKSILVER SCHOOL

pwb1.jpg

A Portonovo è gia operativo il mitico centro windsurf, surf e kite della Portonovo Band, un vero quartier generale dello sport legato al vento e alle onde. Apre proprio in un giorno di scirocco come vuole la tradizione!
Il PWB che opera dal 2000 in questa esclusiva e ventosa spiaggia è specializzato in corsi, noleggi, rimessaggio e tutto quel che riguarda il wind-surf-kite. Inoltre sono in programma durante la stagione, speciali test day dedicati alle prove dei materiali,clinics tecnici, il circuito slalom locale e gli allenamenti agonistici.
PWB ha scelto il meglio per quel che riguarda il materiale: GOYA SAILS, STARBOARD, SEVERNE, T-REX, SURFTECH e QUIKSILVER. Tutte le attrezzature 2008 possono essere noleggiate anche su prenotazione come i
nuovissimi SUP che puo essere usato sia con il remo che con la vela.
Il centro, che è operativo da aprile ad ottobre è capitanato da Nut che coordina tutto il PWB crew, composto da istruttori nonchè abili surfisti e regatanti. L’esperienza e competenza quindi non mancano di certo e tutti qui sono sempre disponibili a consigli per migliorare la vostra tecnica, anche agonistica, sempre pronti ad accogliervi e condividere le frequenti uscite che questo bellissimo spot offre, specialmente con lo scirocco, il levante e l ‘ostro.
Le condizioni sono ideali per avvicinarsi ed apprendere il nostro magico sport ma anche ottimali per le uscite freeride\freestyle ed i super allenanti per chi pratica lo slalom. A questo proposito se avete ambizioni agonistiche o semplicemente volete testare sia materiali che voi stessi per vedere quanto siete veloci tra le boe, il PWB RACING TEAM\SEVERNE-STARBOARD è sempre in acqua ad allenarsi e a spingere i propri limiti. In giornate con l’ostro, un vento locale molto intenso, ci si allena spesso anche con le vele e tavole piccole (6,1 e 86lt slalom)!
Il PWB, oltre al vento ha una struttura ideale per l’ R&D dei materiali ed è anche qui che vengono provate e sviluppate, con le classiche condizioni locali, le vele e le tavole GOYA della linea FXR e One oltre che molte attrezzature slalom.
Gli istruttori esperti e specializzati si prenderanno cura ad insegnarvi tutti i segreti di questi sport in uno scenario che vi lascierà perplessi nel pensare di essere davvero in adriatico.
Pwb power e buon vento a tutti. Vi aspettiamo!
Per informazioni visita il sito http://www.pwb.it/
o scrivi a info@pwb.it - tel 333 2028111
photo: ORESTE TESTA PWB COURTESY

pwb2.jpg

pwb3.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply