Wind News… vergogna!

news-99.jpg

Torno dalle meritate (almeno per me) vacanze e mi ritrovo dapprima con il post di un lettore, nonchè collaboratore del sito http://www.windsurf-roma.it che giustamente si lamenta. Vi invito a leggere la protesta/segnalazione e la mia seguente risposta cliccando su https://www.windnews.it/2008/07/17/nove-nove-custom-boards.
Stamattina, rimango abbastanza stranito, quando un mio compaesano mi segnala il vespaio che la news che leggete qua sopra (apparsa sul numero di agosto/settembre di Wind News) ha suscitato sul sito degli amici romani. Per la cronaca nella news sopra riportata non appaiono le foto perchè non sono di chi le ha mandate alla nostra redazione.
“Incasso e porto a casa” le critiche che ho letto velocemente nel forum del sito romano… ognuno può essere convinto di avere il “verbo divino” e può valutare o considerare Wind News come crede, criticarlo, usarlo come carta igienica o bruciarlo per propiziare una mareggiata… ci mancherebbe altro! Unica cosa mi preme segnalare a conferma della mia buona fede e di quanto riportato nel mio precedente post, che la news “incriminata” è stata sottoposta, prima della pubblicazione, visti anche i precedenti problemi di esclusive, via mail in data 29 luglio, a Cesare Cantagalli che ha dato l’assenso, ritenendola molto simpatica. Naturalmente, ne’ io, ne’ lui sapevamo che le foto non erano di chi le ha inviate alla nostra redazione.
Più che scusarmi con il “vero” fotografo, ragazzi non so proprio che fare…
Ciao a tutti

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. smink ho letto i post del sito romano… alla fine non ti toccherà mica sponsorizzare tavole e vele al fotografo?!
    massimo


  2. ola massimo… in tutta onestà penso di avere le coscienza a posto ed il “sedere” abbastanza ben parato. Ho tutte le mail registrate ed archiviate: forse è chi mi ha mandato le foto senza dirmi che non erano le sue e magari anche colui che gliele ha fatte avere, che dovrebbe preoccuparsi. Comunque… chiudo qui la questione: non posso rilasciare dichiarazioni se mai ci fossero dei procedimenti in corso. Aspettiamo e vediamo. Per queste cose c’è Gilbe… non penserai mica che ho preso un avvocato come collaboratore di Wind News così per caso!
    Ci vediamo in acqua… sabato a La Coudou!


  3. E poi ci si lamenta se il mondo va a rotoli….meno male che c’e’ vento domenica….mitticoooo….relax everybody please…..


  4. Ciao BRA1, mi spieghi come mai sto numero velico?? Sarai mica brasiliano!

Leave a reply