Un campione del mondo con WN?!

bionwn.jpg

Stamattina, mentre ero in attesa di incontrare il grande boss della Naish Sails Italia, ho potuto leggere, a scrocco, buona parte di Funboard di ottobre/novembre. Tra le cose che mi hanno colpito sul veramente bel numero della “concorrenza”, le pagine dedicate ai freschi campioni Italiani Freestyle e Slalom, Mattia ed Alberto! Cavolo… il buon Fabio, redattore capo della rivista, può vantare ben due campioni Italiani tra le file dei collaboratori… e noi di Wind News? Belin… niente… solo collaboratori di buona volontà!
Sulla strada del ritorno, mi allimbiccavo per trovare un rimedio a questa scocciante situazione e ZAC… lampo di genio! Perchè non assoldare un pluricampione del mondo per rintuzzare le mosse della concorrenza?! E se prendessimo il Capo dei Capi a collaborare con noi… per adesso lo mettiamo lì nella reception, con la sua mole intimorisce gli spedizionieri e regola l’afflusso dei clienti nella casa editrice… poi, con calma, gli troviamo a qualcosa da fare! Che dite… sarà meglio avvisare Bjorn, che ora è con noi?!

 

Annunci Sponsorizzati

8 replies


  1. Comunque Ragazzi di wn per me siete i migliori…


  2. i rumors dicono che il Capo passa a starboard neil pryde mentre Albeau passera’ a JP neil pryde che c’e’ di vero?


  3. Ahiaiiiiiiii Alex, ti sei fatto scappare la news del capo…. guarda qui https://www.windnews.it/2008/10/09/bjorn-dunkerbeck-starboard-north/
    lui è già Starboard da tempo e vuoi fare un scommessa come me che Albeau sarà JP da febbraio 09?!
    smink


  4. sapevo di starboard ma non immaginavo il ritorno a NP e poi albeau che lascia starboard mi pareva strano,


  5. …del ritorno a Neil Pryde del Capo, non sarei così tanto sicuro, visto i drastici tagli che la veleria ha appena apportato al Team International 09. Per il resto, come si suol dire… due galli in un pollaio…
    smink


  6. okstarboard e severne per il capo,mentre sembra che Victor lasci Simmer


  7. beh si accettano scommesse: Victor ve lo dò 10 su 10 a North!
    smink


  8. quoto in pieno

Leave a reply