CAPO del CAPO 2009

capodelcapo09.jpg

NISSAN SPORT ADVENTURE WAVEMASTER
CAPO del CAPO - TRIPLE CROWN - INVITATIONAL
CAPO MANNU-SARDINIA-APRIL 2009

“The correst Wind’n Wave performance in the Med Sea”
Partono i preparativi per il tanto atteso appuntamento con il wave riding Nazionale, la sfida in terra Sarda tra le onde più temute del Mediterraneo. Tutto il mese di Aprile verrà considerato quale “waiting-period” per la fatidica chiamata alle onde!

3 corone per 3 sfidanti!
Quest’anno in una veste rinnovata, il Triple Crown,  per l’incoronazione delle 3 classifiche:
wavemaster windsurf, wavemaster kitesurf e super-sfida del Capo del Capo.  La formula Invitational proporrà gli 8 migliori windsurfers e kiters provenienti dalla classifica del Nissan WaveMaster 2008 e una serie di wild cards inter-nazionali.
Detentore in carica è Marco Baiocchi, pronto a difendere il suo titolo contro gli sfidanti piu accaniti.  Wild Card d’eccellenza concessa all’ italo-hawaiiano Francisco Porcella, vincitore della classifica windsurf nella scorsa edizione del CDC07.

Sito ufficiale On-Line!
Potrete seguire tutti gli aggiornamenti, le comunicazioni ufficiali, le news dell’ultima ora e il profili dei Riders invitati sul sito ufficiale: http://www.capodelcapo.com/

The Quest - Nissan Sport Adventure
A testimoniare il reale impegno e lo spirito di Nissan nel settore degli action sports in generale, e del board-riding nello specifico, anche il WaveMaster - Capo del Capo è parte del progetto “The Quest”, una serie di manifestazioni multidisciplinari organizzate da NSA, (acronomo di Nissan Sport Adventure) e dirette a professionisti ed amatori di differenti specialità sportive invernali (sci freeride, snowboard), oltre a windsurf, kitesurf e mountain-bike.
“The Quest”, prevede la produzione e messa in onda di un programma televisivo in 20 puntate trasmesse sui canali Sky Sport.

Katin, official surfwear del Capo del Capo
Partner ufficiale dell’abbigliamento dell’evento piu “core” della panoramica nazionale, è l’azienda californiana di surfwear KATIN, vestirà atleti e staff con i suoi capi più tecnici, specifici per elementi e condizioni estreme come quelle che solo Capo Mannu puo proporre.

Gillo, official eyewear del WaveMaster
Un occhiale super-tecnico per gli sfidanti del Capo del Capo! Gli occhiali artigianali 100% Made in Italy di alta qualità e produzione limitata, disegnati dal Surf-Designer Michele Ceribelli e riconoscibili per l’inconfondibile marchio del simpatico cane, oggi official partner del Nissan WaveMaster 09. Una collezione dagli svariati modelli, dallo stile esclusivo, caratterizzata da materiali nobili e lenti fotocromatiche di ultima generazione.
La giusta protezione che un surfer puo richiedere contro i raggi UV.

Da Kine, technical supporter
L’azienda Hawaiiana leader sul mercato nella produzione di accessori da surf ed affini conferma, ancora una volta, la sua presenza sul campo di gara piu estremo, quello del Capo del Capo, a simboleggiare il suo impegno per gli sport del water-boarding.

La sfida ha inizio!

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply