RRD 2009 Boom range

robertoboma.jpg

In RRD continua inesorabile il processo di sviluppo anche per la linea dei boma, che si presenta alla stagione 2009 con una nuova livrea grafica e alcuni ritocchi tecnici per le due linee di punta: Wave Vogue Carbon Monocoque e Superstyle ALU Monocoque.

Wave Vogue Carbon Monocoque Boom

vogue-monocoque-boom_lo.jpg

si tratta di un boma disegnato per esaltare le performance di alto livello della Wave Vogue. Leggero e rigido senza compromessi, il boma Wave Vogue Carbon Monocoque è caratterizzato da una nuova maniglia e struttura monoscocca con tubo a diametro ridotto 100% carbonio pre-preg ricoperto da uno strato di EVA super sottile per creare un grip per le mani perfetto e confortevole. Anche la prolunga in double pin è realizzata in carbonio pre-preg per assicurare una regolazione veloce e semplice a qualsiasi lunghezza desiderata, senza perdere la rigidità del boma. Il boma 2009 dispone di un nuovo disegno della curva e di un nuovo design.

Superstyle ALU Monocoque Boom

superstyle-monocoque_2e06d9.jpg

disegnato per coprire la più ampia gamma di utilizzo, dal freestyle, al freestyle-wave per arrivare alle vele freeride. La costruzione monoscocca permette al boma SuperStyle di avere una rigidità superiore senza necessità di utilizzare una costruzione in carbonio. La curva di questo boma è completamente nuova così come il design del grip, sviluppato per assicurare una performance di alto livello con tutte le nuove vele 2009
More info sul prossimo Wind News “cartaceo” di aprile e on the official website www.robertoriccidesigns.com
http://www.robertoriccidesigns.com/y14/#home.windSurfing.rigcomponents.booms

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply