E se arrivasse con la… colomba?!

aprile09.jpg

Questo mese ci abbiamo dato una gran botta… e questa salvo cambiamenti dell’ultima ora (per quanto riguarda i test) è la cover di aprile: lunedì e martedì stampiamo e la stessa sera via… con il camper alla ricerca di un po’ di vento ed onde serie, meteo permettendo!
Vuoi vedere che qualche abbonato fortunato troverà la sorpresa dentro l’uovo di pasqua?!
Si, lo so che qualcuno, meno fortunato sta aspettando ancora il numero di marzo, ma può anche darsi che con il nuovo sistema di spedizione richiesto dalle Poste come periodico omologato, le cose migliorino… cavolo mi sta crescendo il naso, già lungo di suo!
Comunque dai… per lo meno non dovreste vedere prima nelle edicole che nella vostra cassetta delle poste, il numero di aprile: le copie in edicola saranno in distribuzione da martedì 14 aprile.

 

Annunci Sponsorizzati

5 replies


  1. Speriamo che l’uovo porti in sicilia un po di vento e onde, e che i tre giorni fugaci del ponte siano ristoratori dalla astinenza settentrionale!
    Puzziteddu, here I go!

    Ciao a tutti e buon vento,
    Ema


  2. Hey smink dove vai di bello?

    in ogni caso…buona Pasqua


  3. ola Lorenzo… buona pasqua anche a te!
    Destination?! Waves… se possibile, ma per ora marca male! Il bello di avere il camper è che puoi aspettare fino all’ultimo per decidere dove andare: aspetterò le previsioni di mercoledì mattina e poi volgerò la prua dell’Arca nella direzione più ondosa e ventosa possibile. Forse per una volta, per lo meno a vedere le previsioni di oggi, potrebbe non essere la Francia del sud, ma che so… Biarritz?! Boh… vedremo!
    smink


  4. buona pasqua a tutto il WN team!

    visto il meteo io “passo”…. speriamo di recuperare presto!!!


  5. Previsioni promettenti in Sicilia!

    Buona pasqua a tutti!

Leave a reply