Un’altra all’erta?!

windfinder-290409.jpg

Dopo quella diramata dalla protezione civile per le piogge di oggi in Liguria (e di acqua ne è venuta parecchia: nello spot delle Fornaci, dove c’erano due metri di fondo ora ce ne sarà, si e no, mezzo metro, vista tutta la terra che il fiume ha portato giù…) c’è n’è un’altra per i surfisti del nord/ovest per domani e dopodomani. Martedì mattina infatti smette di piovere ed entra Libeccio che però Windfinder annuncia non troppo forte, mentre nel pomeriggio (tardo…)  di mercoledì la mazzata appare più spessa. Ora il dilemma, alimentato dalle previsioni locali leggermente diverse, verte su quale pomeriggio di ferie giocarsi… io propendo per mercoledì, almeno le onde saranno già masselle, ma se qualcuno legge la palla di vetro in modo più sicuro… beh si accettano consigli!

 

Annunci Sponsorizzati

5 replies


  1. Hola Fabio, io scommetteri tutto su mercoledi!!!


  2. Nel dubbio…. farei martedì…. e mercoledì !
    Se la webcam non ti basta… chiama che ti racconto in diretta.
    Ciao.


  3. ehi ragazzi, sono di Pordenone e sarò in liguria sabato 2 maggio e domenica 3 maggio. Non so se portare l’attrezzatura. Voi locals cosa mi consigliate? Ho visto un po’ di vento di tramontana a Noli.
    Ciao e grazie


  4. fabio secondo me è una bufala…
    dj


  5. Gino…. tramontana dovresti beccarla, ma beccherai anche la solita catena chiusa, perchè un tedesco a pasqua si è perso in acqua (è stato recuperato dopo una notte in mare) ed è subito stato chiusa la strada di acceso allo spot! Furbi eh?! Quindi è probabile che dovrai uscire a spotor/noli, spot 500 metri prima. Noi tentiamo la carta Carrò per questo ponte: windfinder non dà nulla, ma meteo france si… speriamo nei francesi!
    buon primo maggio a tutti
    smink

Leave a reply