Okkio all’errore…

copagosept09.jpg

Lo so ragazzi, che molti non hanno ancora ricevuto il numero di luglio a casa, qualcuno purtroppo neanche quello di giugno, perso nei meandri delle Poste Italiane, ma il numero di agosto/settembre, che sarà in distribuzione dopo ferragosto, sta per andare in stampa. Come tutti gli anni questo numero doppio viene infatti stampato un po’ prima perchè la nostra factory chiude per le meritate ferie, vacanze, holidays… dal 13 agosto al 5 settembre. Il test team di WN, quasi al completo, sta già affilando le armi per i wave test 010 che troverete sul numero di ottobre e partirà addirittura un po’ prima per un tour che lo porterà a toccare gli spot della Galizia, del Guincho e poi, con un grande salto, quello brasiliano di Paracurù…
Tutto questo per dirvi che a fine settimana si stampa e, onde evitare come lo scorso numero di ritrovarci con un errore ortografico in copertina, scappato a noi, ma prontamente rilevato da un lettore non appena abbiamo messo la cover on line, (purtroppo però era già stata stampata)… ecco qui quella di ago/settembre: se qualche occhio di lince vede qualche “orrore” ortografico, c’è tempo fino a stasera per rimediare!

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. non so’ se la cosa e’ nota al grande publico, ma se andate in Galizia , quando a Covas o negli spot di Ferrol il vento e’ sotenuto esiste uno spot che si chiama Valdovino che puo regalare condizioni side off e onda super glassi a ca 10 km verso est playa frouxeira( e’ raro ma la fortuna che contraddistingue il team di WINDNEWS potrebbe aiutare )se cosa vi e’ gia nota buone vacanze .

    saluti luca

Leave a reply