windnews.it… sviluppi futuri?!

campernews.jpg

Beh ragazzi, non stiamo, come si suol dire, con le mani in mano. Oltre ai normali aggiornamenti e miglioramenti di windnews.it che sono partiti ad inizio anno con l’introduzione del nuovo surf mercato, le idee non mancano! Il sito veleggia tranquillo su più di 1000 visite al giorno e allora “surfiamoci” anche quest’onda positiva… tra non molto nasceranno un paio di nuove sezioni, belle succose, tra cui una sorta di “Spot Guide” in collaborazione con il sito del buon Cassik (http://www.slowriders.it) che vi presenteremo dettagliatamente nei prossimi giorni.
Ma le novità non si fermano qui… la sezione web dei Sabatelli brothers infatti si amplia continuamente: un’altra idea è quella di far seguire al sito legato al windsurf, le orme dei due potentissimi siti, legati al mondo dei camper http://www.campersupermarket.comhttp://www.campernews.it che hanno un numero di visitatori che farebbe impallidire qualunque sito di windsurf. Cosa naturale visto che stiamo parlando di mondi completamente diversi e di bacini di utenza imparagonabili, ma perchè non sfruttare le mosse dei “fratelloni”?! Tra qualche tempo anche windnews.it si doterà di una versione specifica per chi naviga con un cellulare di ultima generazione. Basterà seguire l’input dell’altro nostro sito www.campersupermaket.com che da qualche giorno dispone di questa possibilità. Collegandosi a www.campersupermarket.com con un dispositivo dotato di risoluzione minore di 640×480 (gli smartphone in media hanno 320×200) ora viene visualizzata automaticamente la versione mobile del sito. La versione mobile  è accessibile anche da qualunque dispositivo collegandosi a www.campersupermarket.com/mobile (ovviamente da un pc normale per capire come si vede bisogna ridimensionare la finestra alle proporzioni dello smartphone 320×200).
Questo primo passo precede di poche settimane la presentazione di un’applicazione studiata apposta per I-Phone. Tutto è pronto e si sta solo aspettando il via da I-Tunes che dovrebbe dare quanto prima l’ok. Naturalmente si tratterà di un applicazione gratuita che renderà possibile fare una ricerca sui data base di Campersupermarket e proprio sullo “Spot Guide” di Wind News in qualsiasi luogo dove ci sia una copertura di rete. Appena disponibile partirà una campagna informativa per tutti i possessori del cellulare Apple.
Stay tuned on Wind News e ne vedrete delle belle…

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply