Da non perdere…

windmaggio.jpg

Chi ha la fortuna di essere abbonato a Wind francese, avrà ricevuto in questi giorni il numero di marzo (come scritto in copertina o più verosimilmente aprile?!). Beh in ogni modo anche se state ancora aspettando il numero di aprile di Wind News, consolatevi con il fatto che gli articoli del nostro numero appena uscito per una volta non sono poi così “vecchi”, anzi c’è persino qualche notizia in più!
Su Wind però c’è una bellissima inchiesta “Quale lavoro per navigare di più?!” che merita da sola i 5,50 euro per l’acquisto… prima o poi un articolo così ve lo proponiamo anche noi (anzi lo avevo già “imbastito”, ma me lo sono perso… strada facendo)!
Venti storie di surfisti famosi e non famosi di tutte l’età, dall’importatore al pizzaiolo di Six-Four che lavora a 3 km dallo spot (e nelle vicinanze di Brutal e La Coudoù ce n’è una bella riga di “lavoratori” intervistati… ce n’è persino uno che lavora 300 metri dallo spot!), con i loro consigli per “inventarsi” un lavoro che permetta di surfare di più… da non perdere!

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. bellO! anche se il NON lavoro è meglio!
    comunque.. oltre che al lavoro molto dipende dalla vicinanza dallo spot.. (se perdo 1 ora di strada ad arrivare al lago/mare..)
    aspetto l’articolo italiano su windnews comunuqe io voterei il lavoro stagionale il migliore.. e ovviamente lavoro stagione in sardegna..
    quando sarò grande lo farò! :)


  2. Ciao Maranga, ben tornato sul sito, hai ragione… il fancazzista rimane il ruolo migliore dove “giocare”!
    Ma mi sto attrezzando… se trovo qualcuno che si compra l’intera “baracca,” potrei giocare ancora per un bel po’ in quel ruolo!
    Concordo anche per quanto riguarda la vicinanza dello spot… lavoro a 300 metri dallo spot delle Fornaci e ad un quarto d’ora da Noli, ma apprezzo appieno questa fortuna soprattutto in questa stagione quando, con le temperature umane, se lascio un “velone” montato nel nostro magazzino sulla spiaggia, potrei uscire con frequenze insospettabili, con i termici o la tramontana mattutina! Certo è però che le condizioni che offre Six Four a chi lavora, come me, a 300 metri dallo spot… beh sono tutta un’altra cosa!
    Ma tutto non si può avere…
    smink

Leave a reply