Kia Cold Hawaii… calma prima della tempesta?!

kia1.jpg

Una ventina di giorni di fuoco, soprattutto per i wavers, impegnati da ieri al 19 settembre nella tappa Kia Cold Hawaii in Danimarca, che precede il super Grand Slam del Colgate World Cup di Sylt in programma in Germania dal 24 settembre al 3 ottobre. Nelle “fredde Hawaii” a Klitmoller ben 48 tra wave riders di fama internazionale e local heroes sono pronti a darsi battaglia, per la prima volta nella storia del PWA, nel più radicale spot della Danimarca, fino a ieri ancora relativamente “calmo”.  Che questa tappa sia fondamentale per giocarsi il titolo 2010 tra le onde, è confermato dal fatto che Victor Fernandez, dopo l’exploit a Gran Canaria, è giunto a Klitmoller con qualche settimana di anticipo per prendere confidenza con le difficili condizioni che riserva in questa stagione il mare del nord. Per i wavers e per i possibili protagonisti di questa tappa, compreso il giovane Philip Köster attualmente secondo in graduatoria, si prepara comunque un finale al cardiopalma, tra Klitmoller, Sylt e l’ultima tappa di metà novembre a Cabo Verde, recentemente introdotta tra gli eventi wave 2010 dal PWA.
Liberamente tratto dal quotidiano report di PWA/Paul Griffiths - Photo Pwa/Carter
For more information on all the entrants, and to keep up to date with every piece of the action, click on http://www.pwaworldtour.com

kia2.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. se non la conoscete già,questa webcam,ve la segnalo.vi potete guardare la prova di klitmoeller,comodamente stando in poltrona,questa si che è una bella vista!!!
    http://live.waves4you.de/ucam/index.html

Leave a reply