Wind News, quello vero, non è su FB!

plagio.jpg

Qualcuno ha avuto la “bella” idea di creare una pagina Wind News Fan su Facebook… liberissimo di farlo, forse però potrebbe essere segno di buona educazione chiedere prima l’autorizzazione di usare i contenuti del sito di Wind News, ma amen… magari è stato fatto in buona fede e non abbiamo ne’ il tempo, ne’ la voglia di stare lì a fare polemiche. Quello che lascia perplessi, nonostante la presenza della parola “FAN” è che nelle informazioni si parla in prima persona come se parlasse qualcuno della redazione e non è semplice accorgersi che non è una pagina ufficiale. L’importante è appunto questo, sapere CHE NON SI TRATTA DI UNA PAGINA UFFICIALE di Wind News… anzi noi non ne sappiamo nulla: WN non è, per scelta, ne’ su Facebook, ne’ su altri social forum!

 

Annunci Sponsorizzati

7 replies


  1. Strano!! io non me ne sono nemmeno accorto,,ma poi lo scopo finale quale sarebbe ???
    Tanto poi i contenuti si possono leggere solo sul cartaceo VERO???


  2. Boh… ci mancherebbe solo quello… penso che in quel caso ci si possa tutelare.
    A me l’ha segnalata oggi Cassilk (io non sono neanche registrato e vorrei continuare a non esserlo!)… comunque se a uno piace Wind News liberissimo di creare una pagina “fans” dove vuole.
    L’importante è solo rendere chiaro che non si tratta di un’iniziativa della redazione come potrebbe sembrare, dandoci un’occhiata… tutto lì! In quella pagina c’è un copia ed incolla dei testi (e non dei test) del sito che lascia un po’ perplessi.
    smink


  3. sono entrato su facebook, ma non sono riuscito a trovare quella pagina…boh! non so se sono io che non l’ho trovata o se l’hanno tolta dopo tuo commento…
    fatti dire come si entra in quella pagina perchè nel modo classico di ricerca non esiste.


  4. ciao chi scrive è betta…
    io invece l’ho trovata..la pagina..e a quanto si legge sembra proprio che chi la scritta sia uno molto informato su tutto ciò che la testata rappresenta..quante copie sono vendute, quanti abbonamenti, i costi, i test, gli articoli, la storia di wind news…ecc ecc..
    guardati alle spalle caro il mio smink!!!
    olà


  5. Info: oggi mentre scrivevo un post su http://www.Windsurf-romait ho notato che era on line come utente anche windnews, Smink eri tu???


  6. Ciao Roby… direi proprio di no: è un periodo che non ho molto tempo per “girare” sugli altri siti windsurfistici. Si vede che il nome piace e la fantasia manca o più semplicemente qualcuno che non sa che c’è qualche altro che ha quel nome! D’altra parte io mi chiamo fabio e di fabii ce sono milioni… molto meno di sminki, a dire il vero! Comunque poco male… ah dimenticavo… cucù la “nostra” pagina su FB non c’è più!
    smink


  7. Confermo anche io!
    La pagina FB è scomparsa!
    Meglio così…

Leave a reply