Calò Wave Camp… si replica nel 2011!

moulay-3-10-agosto-2010-060.jpg

Con grande piacere confermiamo anche per la prossima estate il wave camp con Fabio Calò in Marocco a Moulay. Oceansource.net vi organizzerà tutto il necessario per farvi divertire e rilassare senza pensare ad altro, quindi albergo, transfer, noleggio etc. Inoltre ci sarà Fabio che vi farà da coach per una intera settimana nelle bellissime condizioni di Moulay!
Questo spot è adatto un po’ a tutti i livelli e per coloro che vogliono approfondire la tecnica del waveriding e dei salti, infatti l’onda di Moulay, soprattutto in agosto, non è mai così grossa e soprattutto è un onda che non spinge tanto, quindi in caso di errori non si corrono rischi di nessun tipo. Questi fattori rendono lo spot ideale per imparare e per spingere i propri limiti in piena sicurezza. Il vento in quel periodo dovrebbe soffiare con regolarità e sopra i 20 nodi, la direzione è perfettamente side e ci darà così la possibilità sia di surfare che di saltare per uno stage a 360°! Insomma ci si divertirà alla grande immersi in una atmosfera unica non perdetevi l’occasione!
Lo scorso anno abbiamo avuto il tutto esaurito e, dopo il corso, grazie ai consigli di Fabio qualcuno è riuscito a chiudere anche il primo forward! Se prenotate già da ora il costo del biglietto aereo con Easyjet da Milano a Marrakesh è veramente basso!
Per informazioni:
http://www.oceansource.net/moulay/fabio_calo_clinic_IT.asp
Foto:
http://www.facebook.com/album.php?aid=191643&id=268776317913
Video:
http://vimeo.com/16956326

Fabio Calo Moulay Wave Camp from Oceansource.net on Vimeo.

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply