Garda Dimension a Sport Expo!

sportexpo.jpg

Per il secondo anno consecutivo l’amico Albano Cataldo (Fotoreporter) sarà presente a Verona allo Sport Expo che il Comune organizza in Fiera.
L’anno scorso in due giorni di Sport Expo ci sono stati 34 mila visitatori e quest’anno si punta a 40 mila…
Genitori ragazzi e giovani di tutte le età saranno accolti in  uno stand di 10 x 10 e con GARDA DIMENSION ci saranno anche il Team de iParassiti e dei Writers Veronesi e… sarà tutta una sorpresa.
Albano Cataldo (Fotoreporter) insieme a iParassiti (ASD) e alla Società della Forma (Grafici oltre l’Avanguardia)vuole con immagini, performance, incontri e attività, attrarre l’attenzione di piccoli e grandi sullo sport della tavola a vela (Windsurf) e portare dal teatro e palestra del vicino Lago di Garda in Fiera a Verona lo spirito libero di affezionati e atleti di questo Sport.
GARDA DIMENSION… come un’idea può diventare realtà! Insieme ad un gruppo di amanti del Windsurf Albano Cataldo ha illustrato per mezzo di immagini e video la vita del windsurf sul Lago di Garda. Sono protagonisti gli atleti, gli spot, gli eventi e gli stili di vita del Lago di Garda.
Insieme a iParassiti.com… l’ associazione Sportiva Dilettantistica che nasce 4 anni fa dalla volontà di ufficializzare le attività di un gruppo sportivo che ha origini fin dal 1980; lo scopo dell’ associazione e’ quello di promuovere e tutelare la pratica del Windsurf. Ad oggi iParassiti.com, forte dei suoi 250 iscritti, risulta la più grossa ASD del settore. Il coordinamento della stessa e’ garantito da un direttivo di 14 surfisti praticanti che amalgamano lo spirito libero del gruppo con l’ istituzionalità della associazione. Iparassiti.com opera principalmente sul lago di Garda ma, raccogliendo associati in gran parte d’Italia, organizza eventi anche al di fuori della propria territorialità.
La Società della Forma… esula dalla sola arte visuale.  Riorganizza gli spazi con tratto e colore. Ricompone la frammentazione culturale contemporanea.  Sintetizza l’estetica di una sostanza oltre le avanguardie. Agisce oltre il singolo riassumendo più atti in un unico gesto.
Domenico Padolfo… compositore e autore di una parte delle musiche che accompagnano le immagini di Cataldo.
Aiutato per gli allestimenti da AUDIOVIDEOVERONA Service SNC e ADAMI Teloni VR.
Per tutta la durata dell’evento:
Visione di foto e video su televisore HD e su schermo (dimensione 3×2 metri) con proiettore a retroilluminazione
Animazione e Intratenimento musicale
In piscina dimostrazioni ed esempi di utilizzo dell’ attrezzatura
Performance e Installazione di teloni dipinti dai Writers (Società della Forma) con soggetti legati al mondo del windsurf
Posizionamento di una FIAT 500 (I serie) correlata di vele da windsurf e attrezzature
Live music di Domenico Pandolfo e del DJ de iParassiti
Vi Aspettiamo in Fiera a Verona ingresso gratuito dalle 9 alle 19 di sabato 28 e domenica 29 maggio , ingresso RE TEODORICO da viale dell’Industria.

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply