Noli 23/10/011

Domenica nolese con vento da 5,3 a salire… Report and photos © Giancarlo B.

087.JPG

044.JPG

072.JPG

096.JPG

097.JPG

 

Annunci Sponsorizzati

8 replies


  1. sta volta mi sei piaciuto quando dici “A salire”.ciao


  2. “a salire” in effetti, anche se il report è di Giancarlo, ce l’ho aggiunto io… quando sono uscito, verso le 12, allo spot dei Mediteraneè, con la 5,3 era “a salire”… fino almeno alla 8,0!


  3. Parliamo delle previsioni …..
    Davano una bella botta DI est IN lIGURIA lunedì (ieri ndr…) allora cosa faccio vado a Bordi ( dopo 4 week end di lavoro posso anche scappare … o no?)….
    Al mattino non guardo neanche il mare perchè notoriamente alle 8:00 c’è quella tramontanina leggera che lascia tutto fuori.
    Ok… dico almeno segnerà al largo…nulla
    Vado a Cannes…..alle 10:00 sono in spiaggia … da solo… sia vicino che lontano “zero vento”.
    Cavolo mi assento dal lavoro per prendere una sola così….NOOOOO
    Mi fiondo a Hyeres…santo subito sto posto.
    In acqua almeno 50 tedeschi fancazzisti …. alla faccia della locomotiva della UE. Vai di QUAD 86 Armo la 4.2 ma verso l’una è addirittura da 3.7. Solito cioppone on shore delle balle ma alla badine invece … bello … peccato che c’era una gara.
    Volete saperla tutta… torno in Italia e a Cannes cippa come pure a Bordi … SOLA MANCATA DI UN PELO…aloha


  4. qualcosa non quadra, noi siamo usciti a cannes con la 4.7 piena a scendere con 1,5- 2 metrelli d’onda dalle ore 14 alle 18 poi abbiamo abbandonato ma c’era ancora e più forte!!!


  5. Meglio per voi… la prossima volta a Cannes vado direttamente al pomeriggio perchè al mattino è troppo rischioso , non potevo sicuramente aspettare 4 ore …. alle 16 di ritorno sull’autostrada all’altezza di cannes non c’era neanche una bava e soprattutto non vedevo ochettare in mare….sarò cecato


  6. Io ero a Cannes con Christian e non posso far altro che confermare quello che lui ha scritto. Era molto tempo che non uscivo a Cannes e mi sono proprio divertito… condizioni ideali, vento forte ma non esagerato onde discrete perfette per saltare e per la surfata… insieme a noi c’erano almeno 60 persone tra kite e windsurf vedi tu…


  7. bhè!! nel dubbio hai fatto bene a spostarti, lo stavamo per fare anche noi!! però okkio che spesso a Cannes, che è un posto infame, lo fa il mattino e rischi che arrivi e gli altri disarmano, quindi il consiglio è che se vuoi uscire lì ti devi presentare al mattino e aspettare!! se sei passato alle 16 e dall’autostrada non vedivi il vento, sono 2 i casi, o dall’autostrada non si vede o si 6 cecato heheheh
    ciao alla prox


  8. Peccato che non possa andare di nuovo ma già sta replicando e domani dinuovo a bomba…divertitevi se potete

Leave a reply