Kite o Formula?!

dsc_9860.jpg

Dell’allergia agli “aquilonari” del vostro caporedattore di fiducia nei siete tutti a conoscenza… quindi partiamo “prevenuti”! A volte, però, riesco ancora a stupirmi… che ne dite di questa tavola da kite race con cui il nostro amico Pedro Junior è convinto,  anemometro alla mano con 6/7 nodi, di planare, bolinare e, parole sue, “di fare il mazzo a noi muniti di quei catafasci di windsurf”. Tanto per cominciare è da vedere se il mezzo gli arriva… non ha ancora capito, il nostro “amichetto” che qui in zona c’è qualcuno che vigila su tutto e tutto passa attraverso la sua approvazione (o redazione?!)!
A parte gli scherzi (e lo sottolineo, ragazzi, prima che parta la solita diatriba con i kiters… si scherza!) la cosa impressionante è che questa tavola sembra un Formula in miniatura… le pinne assomigliano a quelle di uno slalom piccolo… tutto sembra ricondurci al caro vecchio windsurf… a parte il peso! Eh si, dopo aver “tirato su” i due nuovi  slalom V4 di RRD, 122 e 129, di cui vi parlerò nella prossima news… beh tutto il resto mi sembra moooolto pesante!

dsc_9861.jpg

dsc_9862.jpg

dsc_9863.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

9 replies


  1. E’ la tavola da stiro di mia moglie…..ahhhh…ahhhh


  2. Abbiamo appena beccato dei tipi … tra l’altro quasi tutti vecchi windsurfisti… a fare esperimenti con un Fanatic Gecko anni 90′ tagliato, che a sentire loro, poteva diventare un buon kite race! Sono in possesso anche di un filmatino in azione… che smentisce che lo possa diventare! Potrebbe mettere in imbarazzo diversa gente. Lo vendo al migliore offerente… il filmatino naturalmente! Saluti dal corona de noiarti!


  3. Mitticccoooooo corona de noiarti….mandosta’ Belen?


  4. è andata a farsi un tattuagio! mo’ torna…


  5. la farfallina…..


  6. Caz…..Mi avevano detto che su questo sito c’era la foto del PROTOTIPO WINDSURFKITE RACE Gecko. Non lo vedo!!!!!!!
    Mi hanno detto che dei kiter professionisti hanno realizzato dei filmati pazzeschi con questa tavola, una tavola velocisima, soprattutto in partenza!!!!!!
    Chi ha visto il filmato puo’ confermare le super prestazioni del gecko????


  7. Sssssssssssh che ci ascoltano… e non nasconderti dietro un pseudonimo, abbi il coraggio ed assumiti le tue responsabilità: la strana creatura bianca nelle foto è la tua. A dire il vero però il coraggio, non ti manca di certo: ce ne vuole per adottare una “cosa” del genere… ma l’hai guardata bene? Sembra la figlia di Fantozzi! A Sparta l’avrebbero buttata giù dalla rupe!
    ssssssssh…. quella del Gecko invece siamo stati costretti a distruggerla……. ssssssssssss…… il fotografo che ce l’aveva passata non aveva il permesso di darcela……. sssssssssssh il filmato invece dato che questo è il sito degli Spartani (eppure c’è sempre pieno di ateniesi che leggono… mah!)… er coronazzo l’avrà venduta a Kite 2000…………. sssssssssssh!


  8. Ma di quale creaetura parli? Se parli del Gecko abbiamo le prove filmate che il creatore di tale perfezione costruttiva è opera del famosissimo shaper di Borgio Verezzi chiamato SCANIA.
    Anzi visto che viè piaciuta in redazione la lavorazione perfetta, posso , se volete, chiedergli di sviluppare PER VOI DI WINDNEWS E SOLO PER VOI, uno slalom o un formula.(bisogna vedere cosa riesce a recuperare dalla spazzatura).

    Le voci che girano confermano che hai rivenduto il filmato al tester in quanto privo di autorizzazioni.
    La tavola non è ancora stata registrata IKA e quindi potrebbe essere copiata e rimarchiata.

    Quanto ti hanno dato?


  9. Come puoi immaginare… e come dice il jova… tantotantotantotanto!

Leave a reply