Manca un mese al WindFestival!

windfestival.jpg

Manca un mese al Windfestival, la prestigiosa manifestazione dedicata agli sport di vento e di mare che tanto successo ebbe ad Imperia dal 2000 al 2006.
Ripescata da Andrea Ippolito e Valter Scotto la manifestazione che tanto successo ebbe ad Imperia, venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 ottobre la manifestazione verrà riproposta con lo stesso format del passato sulla spiaggia di Diano Marina, presso i Bagni Delfino (riferimento Molo delle Tartarughe). I promoter della manifestazione sono Valter Scotto, atleta internazionale di windsurf wave che vive a Tenerife, originario di Diano Marina, e Andrea Ippolito di Open Sport, progetto per la promozione degli sport outdoor nel Golfo Dianese.
WF 12 sarà il maggior evento espositivo del nord-ovest grazie alla partecipazione dei più importanti brand del mondo del windsurf, del kitesurf, del surf che saranno presenti nell’area Expo con i materiali 2013. Di contorno all’Expo è previsto un programma di eventi collaterali foltissimo: musica e animazione con Luca Gentilini, Dj set, rock band Tintodeverano, band Supersonic, aperitivi lunghi sulla spiaggia, feste fino a tarda notte; inoltre scuola gratuita di Kitesurf e scuola gratuita di Windsurf, esibizione di Wakeboard, 5 contest, lezioni gratuite di fitness in area riservata con lo staff di Palestra Creativa di Imperia, escursioni in bike con Special Team Frrd, mega estrazione finale con tanti premi.
“L’Amministrazione Comunale di Diano Marina - spiega l’Assessore allo Sport, Francesco Bregolin - sostiene con forza l’organizzazione di questo evento sportivo, interamente realizzato da privati. Siamo certi che a Diano Marina il Windfestival tornerà ad essere - nel giro di pochi anni - l’evento prestigioso che fu ad Imperia, con partecipanti provenienti da tutta Europa”.
Programma, espositori e modalità d’iscrizione sul sito
www.windfestival.it
facebook.com/windfestival

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply