XRay Windjery Forward Camp!

raimundos.jpg

Un mese alla partenza: dal 22 novembre al 6 dicembre 2012 vola a Jericoacoara con Raimondo Gasperini ed il suo XRay Team!

licandinajeri.jpg

Un mese esatto ed il Brasile, sogno di gran parte dei riders di tutta Italia sarà realtà. Raimondo Gasperini vola a Jericoacoara, la mecca del windsurf mondiale, dove i campioni del Pwa si allenano nei mesi invernali in vista della nuova stagione.
L’opportunità per tutti, dai più giovani fino ai più esperti, di vivere lo spot per eccellenza, dove il vento non manca mai ed i tramonti regalano emozioni indimenticabili. Un viaggio in compagnia di un’atleta che ha fatto la storia del windsurf italiano, che come ogni anno metterà la sua esperienza a disposizione dell’XRay Windsurf Forward Camp.
In collaborazione con The Secret Spot e Pousada Windjeri, Raimondo torna a Jeri, per una fantastica vacanza dedicata agli amanti del Wave Freestyle, o semplicemente per chi vuole planare tra le dune più famose del pianeta!
Il programma prevede l’alloggio presso la Pousada Windjeri. Qui sarete a stretto contatto col team di XRay, surferete con Ray che seguirà personalmente lo stage dedicato a chi ha tanta voglia ed entusiasmo per imparare il Forward loop e altre manovre utili a migliorare la propria tecnica, nello spot ideale per le manovre aeree e le prime surfate.
The Secret Spot propone volo diretto con Air Italy e alternative di volo infrasettimanale per chi non disponga dell’intero periodo.
VIDEO 1: RAY A JERY
VIDEO 2: XRAY WINDJERY FORWARD CAMP

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply