Sidi e Moulay… arriviamo!

neos-marocco.jpg

Altra iniziativa della Neos Air, molto attiva ultimamente con proposte interessanti su alcune famose mete windsurfistiche come Brasile, Cabo Verde (al proposito leggetevi il dettagliato report su Sal di Christian su questo numero di Wind News... ci sono una marea di informazioni utili per i voli low cost)… da tenere d’occhio per un’eventuale mission estiva a Sidi o Moulay. Milano/Marrakech a 79,99 euro… solo andata però! Non mi ricordo più se l’ultima mission di un paio d’anni fa, trasportati da altra compagnia attiva anche su Agadir, avessimo speso di più o di meno. Comunque sia… offerta ampiamente abbordabile!

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. ….peccato che poi il trasporto dell’attrezzatura da windsurf (max 30 kg) costi euro 200,00 a tratta!!!!! Brava Neos, si vola a Marrakesh con 160,00 euro ma se ne spendono 400,00 per il trasporto dell’attrezzatura. Complimenti! Neos air cancellata!


  2. Belin Massimo…. troppo esosi! Però… al Panda e a me a Natale hanno preso per Sal “solo” 150 euro A/R per una sacca con 2 tavole da onda + le vele… 75 a cranio! Boh… saremo stati fortunati… o forse solo molto “abili”!
    A parte le tristezze legate al trasporto dei “feretri”… ci si vede tomorrow?!


  3. purtroppo no…………fai una surfata anche per me se compaiono onde! A presto.

Leave a reply