Scarica RDF… gratis!

rdf.jpg

Dato che siamo di venerdì e alla vigilia del consueto “lancio” delle previsioni per il week-end (così così da noi, buono in Francia del sud con il maestrale) segnalo ai surfisti che verranno in Liguria ovest la nostra nuova app per smarthphones dedicata alla provincia di Imperia. Attiva da circa un mesetto RDF nasce dall’esperienza di SVD, la prima App dedicata alla provincia di Savona. In un anno di vita sono stati 13.000 gli utenti che hanno scaricato SVD sui propri dispositivi (9.000 utenti su piattaforma Apple e 4.000 su piattaforma Android) e ogni giorno nuovi utenti iniziano ad utilizzarla. Quotidianamente oltre 800 utenti usufruiscono con soddisfazione di SVD per arrivare nelle giornate del weekend a picchi di oltre 3.000 utilizzatori unici giornalieri.
I dati sono in continua ascesa e corrono di pari passo con la diffusione degli smartphones Apple e Android… cosa che ci interessa particolarmente anche per gli sviluppi futuri di Wind News.
Tra l’altro SVD è anche online su www.svdonline.it e presto seguirà anche RDF!

 

Annunci Sponsorizzati

2 replies


  1. Ehi…Smink
    Quando le dai le previsioni per il week end….lunedì?
    Allora te le do Io….2 giorni a bombazza nel Var…Hyeres Coudu o Carrò scegliete voi….vento e sole.
    Occhioooo….prenotate….perché i Francesi hanno avuto festa 8-9 Maggio e hanno fatto il ponte….il nostro amico Pippo che è già sul posto ci informa di un’Almanarre presa d’assalto.
    A bombazzzzzaaaaaa


  2. Mizzeca… perdevo tempo a cercavo di dare un senso alle consuete cazzate che scrivo… thank per l’aggionamento che cambia e di molto lo spirito delle previsioni! Per una volta che non ci sono pro con cui giocarsi le onde, ci ritroviamo a prenderle in 3000?! Ahiaiiiiiiiiiiiii!

Leave a reply