Pwa Catalunya World Cup day two!

matcat2a.jpg

Il riposo del guerriero del sailor of the day… Matteo! Giornata che ha regalato “grasse” soddisfazioni ai nostri ragazzi! Matteo, come sapete dagli aggiornamenti di ieri, ha chiuso il primo slalom al secondo posto dietro soltanto ad Albeau, Malte e Andrea Cucchi, che si sono giocati la finale perdenti, chiudono rispettivamente 11° e 13° questo primo tabellone. Ma la giornata non era mica finita: è partito il secondo slalom e i nostri “uomini di punta sono tutti lì a giocarsi le loro carte! Matteo è ripartito con un primo posto nella sua heat, giusto per confermare il suo stato di forma, Menegatti, scottato dall’errore di ieri nel primo slalom, ha messo una nuova “miscela” nel suo serbatoio… prima heat del secondo slalom, primo.
Malte si conferma bello veloce e fa terzo nella sua qualifica e raggiunge Menegatti a giocarsi le sue carte nella heat 9 che partirà oggi. Segnano il passo in questo secondo slalom Rosati che incappa nella sua heat in un PMS (partenza anticipata) e Ferin che nella stessa batteria di Iachino, manca la qualificazione di un soffio, finendo 5°.
Rimane Cucchi che si giocherà oggi le sue carte per passare il turno nella prima heat di oggi se il vento permetterà di riprendere le danze…. alle 11 primo skipper meeting!
More info Pwaworldtour.com - Foto © Carter/Pwaworldtour.com

matcat2.jpg

p7cat2.jpg

 

Altri articoli

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply